Il figlio di Michael Jackson debutta in tv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il figlio di Michael Jackson debutta in tv

Messaggio Da marina56 il Gio Feb 21, 2013 9:05 pm

Prince Michael corrispondente di Entertainment Tonight della Cbs

Prince Michael, figlio di Michael Jackson, debutta in tv all'età di 16 anni. Il primogenito della popstar morta nel 2009 veste i panni di corrispondente del programma "Entertainment Tonight" della rete americana Cbs. La prima apparizione è consistita in un contributo relativo al nuovo film di Sam Raimi, "Il grande e potente Oz", con interviste al regista e ai due interpreti James Franco e Zach Braff.

A dispetto della giovanissima età il ragazzo si è mostrato molto determinato, rilasciando queste parole ai media statunitensi: "Voglio diventare un artista a tutto tondo, ricoprendo i ruoli di produttore, regista, scenografo e attore". Avvezzo già alle interviste e alla costante attenzione degli organi di informazione, ha precisato che è pronto per l'inversione dei ruoli: "Stavolta sono io ad intervistare gli altri".


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il figlio di Michael Jackson debutta in tv

Messaggio Da marina56 il Sab Feb 23, 2013 12:52 pm

Prince Michael Jackson ha trovato a 16 anni il suo primo lavoro: il primogenito del compianto re del pop è diventato un corrispondente speciale per Entertainment Tonight, il più famoso fra i notiziari nel campo dello spettacolo.

Il ragazzo - orfano di padre da quando Michael è morto, nel giugno del 2009 per una intossicazione da Propofol - si augura che questo sia solo il suo primo passo verso una carriera soddisfacente nell'industria dell'intrattenimento, e se buon sangue non mente, c'è da scommettere che di lui sentiremo ancora parlare.
Per il momento Prince Michael prende molto seriamente il fatto di lavorare: «Mi piacerebbe dimostrarmi versatile come produttore, regista, sceneggiatore e attore. Sono cresciuto nell'ambiente, devo dire che è stato diverso essere per una volta io quello che fa le domande all'intervistato di turno».
A rispondere alle sue prime domande sono stati James Franco, Zach Braff e il regista Sam Raimi, intervistati in occasione del lancio de Il Grande e Potente Oz, film che arriverà a marzo anche nelle sale italiane.

Per il futuro, il neo giornalista si augura di potersi sedere di fronte a Peter Jackson, i cui film amava vedere assieme al padre: «Adoro le sue opere. Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e King Kong. Ammiro il modo in cui dirige e come dà vita alle cose che vediamo sullo schermo. Con papà studiavamo attentamente i suoi film, anche a volume spento, per vedere con quale maestria aveva saputo mettere insieme le varie scene». Un gran peccato, che non possano più farlo insieme…

http://www.style.it/star/tv/2013/02/20/prince-michael-jackson-diventa-conduttore-tv.aspx


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum