Il figlio di Michael Jackson debutta in tv

Andare in basso

Il figlio di Michael Jackson debutta in tv

Messaggio Da marina56 il Gio Feb 21, 2013 9:05 pm

Prince Michael corrispondente di Entertainment Tonight della Cbs

Prince Michael, figlio di Michael Jackson, debutta in tv all'età di 16 anni. Il primogenito della popstar morta nel 2009 veste i panni di corrispondente del programma "Entertainment Tonight" della rete americana Cbs. La prima apparizione è consistita in un contributo relativo al nuovo film di Sam Raimi, "Il grande e potente Oz", con interviste al regista e ai due interpreti James Franco e Zach Braff.

A dispetto della giovanissima età il ragazzo si è mostrato molto determinato, rilasciando queste parole ai media statunitensi: "Voglio diventare un artista a tutto tondo, ricoprendo i ruoli di produttore, regista, scenografo e attore". Avvezzo già alle interviste e alla costante attenzione degli organi di informazione, ha precisato che è pronto per l'inversione dei ruoli: "Stavolta sono io ad intervistare gli altri".


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il figlio di Michael Jackson debutta in tv

Messaggio Da marina56 il Sab Feb 23, 2013 12:52 pm

Prince Michael Jackson ha trovato a 16 anni il suo primo lavoro: il primogenito del compianto re del pop è diventato un corrispondente speciale per Entertainment Tonight, il più famoso fra i notiziari nel campo dello spettacolo.

Il ragazzo - orfano di padre da quando Michael è morto, nel giugno del 2009 per una intossicazione da Propofol - si augura che questo sia solo il suo primo passo verso una carriera soddisfacente nell'industria dell'intrattenimento, e se buon sangue non mente, c'è da scommettere che di lui sentiremo ancora parlare.
Per il momento Prince Michael prende molto seriamente il fatto di lavorare: «Mi piacerebbe dimostrarmi versatile come produttore, regista, sceneggiatore e attore. Sono cresciuto nell'ambiente, devo dire che è stato diverso essere per una volta io quello che fa le domande all'intervistato di turno».
A rispondere alle sue prime domande sono stati James Franco, Zach Braff e il regista Sam Raimi, intervistati in occasione del lancio de Il Grande e Potente Oz, film che arriverà a marzo anche nelle sale italiane.

Per il futuro, il neo giornalista si augura di potersi sedere di fronte a Peter Jackson, i cui film amava vedere assieme al padre: «Adoro le sue opere. Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e King Kong. Ammiro il modo in cui dirige e come dà vita alle cose che vediamo sullo schermo. Con papà studiavamo attentamente i suoi film, anche a volume spento, per vedere con quale maestria aveva saputo mettere insieme le varie scene». Un gran peccato, che non possano più farlo insieme…

http://www.style.it/star/tv/2013/02/20/prince-michael-jackson-diventa-conduttore-tv.aspx


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum