Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pubblicato Venerdì 27 luglio 2012 da Twitlonger

Andare in basso

Pubblicato Venerdì 27 luglio 2012 da Twitlonger Empty Pubblicato Venerdì 27 luglio 2012 da Twitlonger

Messaggio Da marina56 Ven Lug 27, 2012 7:31 pm

Pubblicato Venerdì 27 luglio 2012 da Twitlonger

1) Quando TJ chiesto a mia madre se dovesse chiedere la tutela temporanea, mia madre ha detto TJ NO - due volte.

2) La Tenuta negato l'accesso Rebbie, Janet e Jermaine alla casa quando sono tornato a casa a Calabasas con una lettera scritta da Howard Weitzman, avvocato per l'Estate, che non è un residente della casa.

3) L'Azienda sta cercando di isolare mia madre dalla sua famiglia, proprio come hanno fatto a Michael, al fine di propagandare le loro menzogne, ordini del giorno finanziari e per proteggere una fraudolenta si.

4) Le stesse persone che stanno cercando di manipolare la mia madre sono le stesse persone che hanno partecipato con mio fratello quando è morto.

5) Al fine di ottenere tutela temporanea, TJ mentito alla corte. Rebbie, Janet, Jermaine e non avrei mai danneggiare la nostra madre e stiamo facendo del nostro meglio per proteggere lei e la tenuta lo sa. Voglio sapere perché Perry Sanders prenderebbe in considerazione una trattativa basata su menzogne.

6) E 'chiaro che chi si alza contro gli esecutori della Tenuta - John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman - è negato l'accesso a mia madre.

7) E 'la mia paura e convinzione, che stanno cercando di prendere la vita di mia madre.

http://www.twitlonger.com/show/ii32er

1) When TJ asked my mother if he should ask for temporary guardianship, my Mother told TJ NO – twice.

2) The Estate denied Rebbie, Janet and Jermaine access to the house when they returned to home to Calabasas with a letter written by Howard Weitzman, attorney for the Estate, who is not a resident of the home.

3) The Estate is trying to isolate my Mother from her family JUST LIKE THEY DID TO MICHAEL, in order to propagate their lies, financial agendas and to protect a fraudulent will.

4) The same people that are trying to manipulate my mother are the same people that were involved with my brother when he died.

5) In order to obtain temporary guardianship, TJ lied to the court. Rebbie, Janet, Jermaine and I would never harm our mother and we are doing our best to protect her and the Estate knows that. I want to know why Perry Sanders would consider a negotiation based on lies.

6) It is clear that anyone who stands up against the Executors of the Estate - John Branca, John McClain and their attorney Howard Weitzman - is denied access to my mother.

7) It is my fear and belief, that they are trying to take my mother’s life.
marina56
marina56

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili