Commenti di La Toya sulla scomparsa di Katherine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Commenti di La Toya sulla scomparsa di Katherine

Messaggio Da marina56 il Ven Lug 27, 2012 11:05 am

Commenti di La Toya sulla scomparsa di Katherine



LA TOYA TO FAMILY, STOP FIGHTING IN PUBLIC!

La Toya è coscienziosa: si è rifiutata di prendere parte alla "guerra dei media" dei Jackson, perché crede che tutte queste faide PUBBLICHE stiano danneggiando il nome della famiglia.

La Toya - che non è esattamente timida quando si tratta di pubblicità - è stata decisamente assente dalla campagna mediatica che circonda i figli di Michael Jackson e l'Estate di MJ.

Ci è stato detto che La Toya ritiene fermamente che il modo più efficace per risolvere i problemi di famiglia non sia attaccarsi a vicenda in pubblico, ma che le cose debbano essere fatte silenziosamente, con rispetto..e in privato.

Quindi, da che parte sta? Alcune fonti dicono che non è assolutamente d'accordo con Janet, Randy, Jermaine e Rebbie e che non era entusiasta di vedere la loro TV- "prostituzione" di tutta questa settimana.

In conclusione, ci è stato detto che La Toya vuole ciò che sia meglio per i figli di Michael, e ritiene che la famiglia debba smettere velocemente di fare uno spettacolo pubblico di loro stessi..sarà meglio per i ragazzi.

http://www.tmz.com/2012/07/27/la-toya-jackson-family-stop-fighting-in-public/


LA TOYA TO FAMILY, STOP FIGHTING IN PUBLIC!

La Toya Jackson is a conscientious objector ... REFUSING to take part in the Jackson media war ... because she believes all of the PUBLIC feuding is damaging the family name.

La Toya -- who's not exactly shy when it comes to publicity -- has been noticeably absent from the media blitz surrounding Michael Jackson's kids and the MJ Estate.

We're told La Toya feels VERY STRONGLY that the most effective way to solve the family problems are NOT to attack each other in public ... but rather hash things out quietly ... and respectfully ... in private.

So whose side is she on? Sources say she's definitely NOT aligned with Janet, Randy, Jermaine and Rebbie ... and wasn't thrilled to see them camera-whoring all over TV this week.

Bottom line -- we're told La Toya wants what's best for Michael's kids ... and feels the quicker the family can stop making a public spectacle of themselves ... the better off the kids will be.

http://www.tmz.com/2012/07/27/la-toya-jackson-family-stop-fighting-in-public/


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum