Dr. Conrad Murray colpito da diarrea esplosiva

Andare in basso

Dr. Conrad Murray colpito da diarrea esplosiva

Messaggio Da Michaelforever il Mar Mar 20, 2012 3:48 pm

Dr. Conrad Murray I'm Rail Thin From Explosive Diarrhea



Dr. Conrad Murray has dumped 30 pounds because he's pooping out his guts, and he blames the water at L.A. County Jail.

We're told Murray has been extremely sick since becoming an inmate last November. He claims the water smells and tastes bad, and believes it has given him a horrible case of dysentery. Murray says the bad water, along with a bad diet, is ruining his health.

Murray says he can't eat jail food, and is forced to eat what he calls "cat food" which he buys at the commissary .

Murray buys canned tuna for $4.25 a pop, salmon flakes for $3.50 and canned mackerel for $2.50. Murray is telling friends that aside from cats, he's the only human being forced to eat canned mackerel.

We're told Murray is filing multiple appeals to get out of jail, primarily because his health is compromised.

L.A. County Sheriff's spokesman Steve Whitmore tells TMZ, "All inmates receive the proper nutrition and medical care that is required by law, but the Sheriff's Dept. goes above and beyond what is required."

We don't know how the appellate judges feel about explosive diarrhea, but one thing we know for sure ... jail is a really sh**ty experience.

Dr. Conrad Murray colpito da diarrea esplosiva


Il dottor Conrad Murray ha scaricato 30 chili di popò dalle sue viscere e ha incolpato l'acqua del carcere del Los Angeles County.

Ci è stato detto che Murray è estremamente malato da quando è diventato un detenuto lo scorso novembre. Il medico sostiene che l'acqua ha un cattivo sapore e odore , e crede che è stata la causa di un'orribile dissenteria.
Murray sostiene che l'acqua cattiva, assieme a una cattiva alimentazione, sta rovinando la sua salute.

Murray dice che non può mangiare il cibo del carcere, ed è costretto a mangiare quello che chiama "cibo per gatti", che fa comprare al commissario.

Murray compra tonno in scatola per 4,25 dollari, fiocchi di salmone per $ 3.50 e sgombri in scatola per $ 2.50. Dice agli amici che a parte i gatti, lui è l'unico uomo costretto a mangiare sgombro in scatola.

Ci è stato detto che Murray ha inoltre depositato più ricorsi per uscire di prigione, soprattutto perché la sua salute è compromessa.

Il portavoce dello sceriffo della Contea di Los Angeles, Steve Whitmore dice a TMZ:
"Tutti i detenuti ricevono la nutrizione e la cura medica che è richiesta dalla legge, ma le richieste vanno al di sopra di quelle consentite dal Dipartimento dello Sceriffo".

Non sappiamo cosa pensino i giudici d'appello dell'eplosiva diarrea, ma una cosa sappiamo per certo ... il carcere è una esperienza davvero di c***a.

http://www.tmz.com/2012/03/20/dr-conrad-murray-explosive-diarrhea/#.T2ikPxNfTpM


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum