Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael'

2 partecipanti

Andare in basso

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' Empty La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael'

Messaggio Da Michaelforever Mer Feb 29, 2012 7:35 pm

Michael Jackson's Kid They FAKED My Dad's Voice on 'Michael' Album

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' 0228-paris-micheal-album-getty-ex

Michael Jackson's daughter Paris made a bombshell announcement to friends ... telling them the MJ album released in the wake of the singer's death did NOT contain MJ's actual voice ... it was an imposter.

TMZ has learned ... the announcement was made during an online video chat with several friends in 2010 ... just before the "Michael" album was released, which contains several previously unreleased tracks allegedly performed by Michael Jackson.

The video chat was recorded ... and Paris joked about the footage eventually "leaking" to the Internet.

Paris had made the announcement in the midst of rumors that MJ's parts on the "Michael" album were REALLY performed by an MJ sound-alike named Jason Malachi ... but both Jason and Sony denied the allegations.

During the video chat, Paris played one of the songs from the album, "Hold My Hand" ... and one of her friends asks why the singer doesn't sound like MJ.

Paris replied, "It's NOT him ... the whole album isn't even him!! Go online ... go on YouTube and look up Jason Malachi. That's him!!"

She continues, "I should know if it's him or not because he would sing to me all the time."

TMZ has learned a recording of Paris' video message is being shopped to various media outlets ... and we're told "Offers are on the table."

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael'

La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson ha dato un annuncio bomba ai suoi amici ... dicendo che l'album postumo di MJ, non conteneva la voce reale del cantante ... ma si trattava di un impostore.

TMZ ha saputo che l'annuncio è stato fatto durante una video-chat online con alcuni amici nel 2010 ... poco prima che l'album "Michael" fosse pubblicato, che contiene diversi brani inediti presumibilmente eseguiti da Michael Jackson.

La video-chat è stata registrata ... e Paris scherzava sul filmato che potesse "perdersi" nei meandri di Internet.

Paris aveva dato l'annuncio che alcune parti vocali dell'album "Michael" sono state effettuate da un sosia vocale di MJ di nome Jason Malachi ... ma sia Jason, che la Sony hanno in seguito negato le accuse.

Durante la video-chat, Paris ha parlato di una delle canzoni dell'album, "Hold My Hand" ... e uno dei suoi amici si è chiesto perché la voce del cantante non sembrasse quella di MJ.

Paris ha risposto, "Non è lui ... nell'intero album non è nemmeno lui!! Vai su YouTube e cerca 'Jason Malachi'. È lui!"

Continua: "Dovrei sapere se è lui o no perché cantava per me tutto il tempo."

TMZ ha saputo che una registrazione del messaggio del video di Paris 'è stata acquistata da vari media ... e ci è stato detto che "le offerte sono sul tavolo".

http://www.tmz.com/2012/02/29/michael-jackson-paris-album-fake-voice-jason-malachi/#.T059HxNfTpM
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' Empty Re: La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael'

Messaggio Da marina56 Gio Mar 01, 2012 8:46 pm

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' Paris12

La gente dovrebbe sapere ormai di non credere ai media quando si tratta di TMZ che parla della mia famiglia. # HoldMyHand è mio padre che sta cantando.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' Empty Re: La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael'

Messaggio Da Michaelforever Mar Mar 06, 2012 5:43 pm

Parla Paris, la figlia di Michael Jackson: “Quella voce è di mio padre”

Smentendo l’ultimo scoop di TMZ.com, la secondogenita del re del pop oggi nega che i brani dell’album postumo “Michael” siano stati registrati da un impostore.

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' Paris_180x140

Paris Jackson, 14 anni in aprile, ha già imparato la lezione. “La gente ormai dovrebbe sapere che non deve credere alle cose che Tmz.com scrive sulla mia famiglia”, ha tuonato la piccola erede della compianta superstar americana, “A cantare, nel brano ‘Hold My Hand’ (Il singolo in duetto con Akon che anticipò la pubblicazione, nel 2010, del controverso album postumo “Michael), è proprio mio padre”. Con un post inequivocabile apparso sul suo profilo Twitter, la giovane Paris ha coraggiosamente smentito l’ultimo scoop del popolare sito americano di gossip, notizia non confermata secondo la quale, in occasione di una conversazione intercorsa nel 2010 tra la figlia di Jackson e un suo amichetto, e documentata da un video misterioso, Paris avrebbe affermato con assoluta certezza che le canzoni contenute nell’album pubblicato dal colosso Sony Music dopo la scomparsa del suo celebre papà sono cantate da un imitatore. In particolare, la ragazzina avrebbe fatto ascoltare all’altro giovane la canzone “Hold My Hand” contenuta nel disco per poi confidargli che la voce non era quella di papà. “Non è lui”, avrebbe esclamato la piccola Jackson, “Non canta in nessun pezzo dell’album! Vai online e cerca Jason Malachi. E’ lui che canta! E io riconosco se si tratta di lui o meno (Michael Jackson, ndr) perché cantava sempre per me”. Ebbene Paris oggi smentisce, ma è difficile dimenticare che l’indomani dell’uscita di “Michael” fu parte dello stesso clan Jackson ad accusare gli artefici di quella pubblicazione di voler prendere in giro i fan. Ma se sia la casa discografica che il ben noto Malachi (Le performance del quale sono facilmente reperibili su Youtube) in un primo momento respinsero ogni accusa, l’imitatore più noto di re Jackson, Jason Malachi appunto, ammise in seguito su Facebook di aver prestato la propria voce in più canzoni di “Michael”. Fatalità, qualche giorno dopo quella clamorosa rivelazione, ritrattò nuovamente affermando che era stato un hacker entrato nel suo profilo a scrivere quelle parole.

http://www.corriere.it/radio/12_marzo_02/paris_jackson_e8ef4842-647d-11e1-9522-b1c79df94a33.shtml#.T1VdkIDLPxd.facebook
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael' Empty Re: La figlia di Michael Jackson - "Hanno falsificato la voce di mio padre nell'album 'Michael'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.