NUOVO LIBRO - «Defending A King» di Karen Moriarty

Andare in basso

NUOVO LIBRO - «Defending A King» di Karen Moriarty

Messaggio Da Michaelforever il Mer Feb 29, 2012 7:15 pm

L'eccellente libro «Defending A King» di Karen Moriarty

— Per i fans di Michael Jackson e ammiratori-

Finalmente un libro per spiegare, per rivendicare, e per celebrare Michael Jackson!
Defending A King ~ His Life & Legacy è ora disponibile!
Ecco il comunicato stampa che annuncia questo libro unico, recentemente pubblicato.



COMUNICATO STAMPA

E 'tempo di ripristinare l'eredità di Michael Jackson al suo giusto posto!
Il libro appena pubblicato, Defending a King~His Life & Legacy fa proprio questo.

Se si desidera un occhio-aperto sulla rappresentazione del reale Michael Jackson consegnato in una rara miscela di divulgazione, rispetto, comprensione, e la passione - questo è quello che fa per voi!

- Thomas A. Mesereau, Jr.

Dicembre 2011 - Ponte Vedra Beach, FL - l'autrice, la Dott.ssa Karen Moriarty ha annunciato il rilascio di Defending A King» ~ his Life & Legacy (da Infinity Publishing).

Capire che un "bizzarro comportamento è normale in circostanze bizzarre," cosi la Dott.ssa Moriarty conduce i lettori con attenzione attraverso il labirinto di eventi incredibilmente bizzarri e le circostanze della vita di Michael Jackson.
Con rivelazioni precedentemente sconosciute, il Re del Pop è descritto come un uomo complesso e vulnerabile che ha vissuto e lottato al culmine dell'esistenza umana.

Sulla scia del processo per l'inquietante omicidio del dottor Conrad Murray, in cui la difesa ha spesso usato i mezzi di comunicazione per cercare di mettere Michael in cattiva luce, la dott.ssa Moriarty aiuta i lettori a comprendere le lotte uniche che ha dovuto affrontare questo genio ispiratore nel mondo umanitario.

NOTA: [Questo è il primo libro pubblicato che riguarda il dibattimento di Conrad Murray, ivi compresa l'udienza di condanna del 29 novembre 2011.]

Il Ritratto fatto da Moriarty dell'uomo comprende le spiegazioni del perché Michael era un recluso, perché è diventato nomade dopo il processo penale del 2005, perché ha velato i suoi figli in pubblico, e perché ha sempre tenuto milioni di dollari in contanti a portata di mano.
L'autrice afferma che Michael era eterosessuale e che ha lottato per decenni contro l'insonnia. Incorporando più di 200 fonti, comprese le testimonianze di una varietà di persone che conoscevano intimamente Michael, la dott.ssa Moriarty rivela anche dove andava e che cosa ha fatto durante questi ultimi quattro anni misteriosi della sua vita.

Defending A King ~ His Life & Legacy affronta i tre più grandi errori che Michael ha fatto nella sua vita: uno di questi è stata solo una soluzione temporanea, quella che più di ogni altra cosa ha dimostrato il suo essere bambino, come il livello di fiducia e questo che ha causato la sua tragica scomparsa.

Dal punto di vista e dall'empatia di una psicologa, la dott.ssa Moriarty propone non solo spiegazioni plausibili per alcuni degli elementi apparentemente assurdi della vita privata della mega-star, ma presenta anche pienamente alcune delle sue circostanze realmente senza precedenti, che lasceranno al limite dell'incredibile anche quei fan che lo "conoscevano" meglio.

Michael Jackson era il re del Pop. E 'stato anche il re della controversia.
Ma soprattutto, come questo libro rivela, fu il Re di Cuori.
Non solo per i suoi atti umanitari, ha donato più di $ 300 milioni a enti di beneficenza, ma nei suoi atti privati ​​di gentilezza che poche persone conoscono, era un uomo la cui eredità globale della bontà può in definitiva oscurare la sua fama di grandezza.

Defending A King ~ His Life & Legacy è disponibile presso infinitypublishing.com Publishing Infinity e attraverso www.defendingaking.com.
Disponibile anche su amazon.com e barnesandnoble, anche come ebook (sia i formati Kindle e Nook) dal febbraio 2012 (ISBN 0-7414-7032-2, 978-0-7414-7032-4).

Formato: Paperback ISBN: 0-7414-7031-4 SRP: $ 27.95
(498 pages) 978-0-7414-7031-7 (498 pagine) 978-0-7414-7031-7

Genere: Biografia / Autobiografia - Intrattenimento e Performers
Biografia / Autobiografia - Compositori e musicisti
Biografia / Autobiografia - Ricchi e famosi

L'AUTRICE:

La Dott.ssa Karen Moriarty ha lavorato come insegnante di inglese e scrittura, consigliera, amministratrice e consulente nelle scuole pubbliche. Ha anche lavorato come psicologa clinica autorizzata in uno studio privato. Ha guadagnato gradi avanzati, incluso un dottorato, presso la Northern Illinois University.

Il suo primo libro, Baby Richard: A Four-Year-Old Comes Home, è stato scritto nel 2003, perché era "una storia epica che doveva essere raccontata."

Karen è sposata con il dottor Robert V. Moriarty, uno psicologo e ex preside di un College. Vivono con i loro compagni felini, Stephanie Ann e Tom Riley, a Ponte Vedra Beach, Florida.

Visita il suo sito web all'indirizzo www.defendingaking.com per informazioni complete.





http://michaeljackson.forumattivo.com/t12513-libro-defending-a-king-di-karen-moriarty


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum