Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo chef della tenuta di Donald Trump racconta l incontro con Michael

Andare in basso

Lo chef della tenuta di Donald Trump racconta l incontro con Michael Empty Lo chef della tenuta di Donald Trump racconta l incontro con Michael

Messaggio Da szwaby82 Mer Feb 01, 2012 8:27 pm

Lo chef della tenuta di Donald Trump racconta l incontro con Michael 121vbfc

Vazlav Juza era lo chef presso Mar-a-Lago, Trump Palm Beach Estate, quando Michael e Lisa Marie trascorsero la loro luna di miele nel 1994.

Mr. Juza ricorda che Michael Jackson era un caro amico di Donald Trump e non fu una sorpresa che i novelli sposi scelsero di trascorrere sei giorni di vacanza nella tenuta per il viaggio di nozze.

"Mr. Jackson fu molto facile da soddisfare, in quanto non chiese niente di particolare, l'unica accortezza di cui presi atto, che lui era allergico all'aglio. Gli piaceva la carne di agnello".

"E' stato molto piacevole, lui parlava con tutti, senza fare differenze con le persone, era molto cordiale e amava scherzare", continua il signor Juza aggiungendo, come hanno avuto l'opportunità di scattare questa foto: "Continuava a pizzicarmi, e ridendo mi ha detto: Vieni, Billy, ci facciamo le foto. Era un burlone ".

"Era simpatico, un uomo con i piedi per terra non era diverso da qualsiasi altra persona. Aveva una stretta di mano ben ferma, non proprio a 'pesce morto' come viene riferito".

Mr. Juza ricorda inoltre che Michael e Lisa dimostravano di voler rimanere insieme per sempre. Il matrimonio non era qualcosa di falso com'è stato speculato. Penso invece che il matrimonio fosse la cosa che voleva di più.

"Il più grande onore per me è stato nel settembre del 1996 a Praga quando ho incontrato Michael tra le strutture del concerto con la sua moltitudine di guardie del corpo". Quando lasciò lo stadio, Michael Jackson si girò e con euforia disse: "Grazie, Billy. Grazie per il tuo arrivo".


Fonte: http://amonikam.blog.cz/1108]
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.