Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stuprare cani in Danimarca è legale: fermiamo questo scempio..firmate la petizione

Andare in basso

Stuprare cani in Danimarca è legale: fermiamo questo scempio..firmate la petizione Empty Stuprare cani in Danimarca è legale: fermiamo questo scempio..firmate la petizione

Messaggio Da szwaby82 Sab Gen 21, 2012 8:37 am

Stuprare cani è legale, firma la petizione e fermiamo la Danimarca

Turchia e Ohio sono solo due dei numerosi paesi che non prevedono punizioni per coloro che stuprano gli animali. Un fenomeno ancora peggiore sta nascendo in Europa, nella vicina Danimarca, dove sono nati dei bordelli ad hoc dove i clienti possono maltrattare e stuprare cani o gatti. Il trattamento che subiscono questi animali è legale. Raccapriccinate vero?

Può Interessarti: VIOLENZA SESSUALE SU ANIMALI, L’UOMO NON HA SUBITO ALCUNA CONDANNA

Il sesso con animali è un tema molto caldo, soprattutto in Danimarca dove il Parlamento non riesce mai a trovare una conclusione. Il motivo? Gli interessi economici. In questo periodo, alcune indagini shock mostrate da una televisione danese hanno mostrato una realtà molto sconcertante: in Danimarca sono state aperti dei “bordelli“, una sorta di “Case Chiuse” con animali.

Può Interessarti: CARNE DI CANE, che male c’è a mangiarla? Scrivilo nella Petizione

I clienti pagano in cambio di sesso con cani e altre specie animali. Le Animal House (bordelli con animali) sono ben organizzate tanto da avere anche dei portali dove sfogliare i servizi offerti. Si contano a decine e su internet è facile da rintracciarle. Un volantino con la pubblicità di uno di questi esercizi, chiede da 70 – 150 € a prestazione.

Può Interessarti: ARTISTA KILLER UCCIDE ANIMALI PER AMOR DELL’ARTE. FIRMA LA PETIZIONE E FERMALA

In internet vi sono varie petizioni ma quella più valida sembra essere partita dall’OIPA. Compilando un form si chiederà alle autorità governative danesi di porre fine a questa oscenità. Lo scopo della raccolta firme è quello di introdurre un divieto assoluto, cosicché i luoghi dove avvengono queste atrocità siano chiusi. Di seguito è ciò che viene chiesto alle autorità danesi:

Può InteressartI: COMPRANDO MARS E TWIX FINANZI ESPERIMENTI SU ANIMALI

Egregio signore,
Recentemente, un episodio di un programma televisivo riguardante i danesi che hanno rapporti sessuali con animali ha innescato un nuovo dibattito in Danimarca. Sono sconvolto nell’apprendere che le leggi in Danimarca ancora permettano sesso con animali. Molti Paesi hanno già introdotto dei bandi. Numerosi stati americani, inclusi Illinois, Missouri, Iowa, Alaska, South Dakota e Washington, hanno introdotto leggi che proibiscono questa pratica di sfruttamento ed abuso. Questa pratica è una chiara violazione dei diritti animali, è inaccettabile che gli animali debbano continuare a soffrire a causa dello sfruttamento degli umani. Questo è un crimine che deve essere urgentemente affrontato. E’ importante introdurre cambiamenti legislativi, vietare tutte le forme di abuso sessuale sugli animali, bandire le case chiuse, il commercio e la distribuzione di immagini e video che coinvolgono rapporti sessuali con animali.
Distinti saluti,

dati anagrafici

ADERISCI ALL’INIZIATIVA DELL’OPIA

Ecco la petizione:

http://www.oipa.org/italia/maltrattamenti/appelli/danimarca_petizione.html
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.