Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La finta morte di Jon Bon Jovi

Andare in basso

La finta morte di Jon Bon Jovi Empty La finta morte di Jon Bon Jovi

Messaggio Da marina56 Mer Dic 28, 2011 1:42 pm

La finta morte di Jon Bon Jovi


La bufala è partita come trend su Twitter ed è diventata virale, ma il cantante dimostra di essere vivo e vegeto

Probabilmente, appena connessi ad internet o collegati su Facebook, avrete letto dai vostri contatti una brutta notizia: il cantante Jon Bon Jovi è morto. La notizia si è diffusa da Twitter a partire da un rumor secondo il quale i paramedici erano stati chiamati dalla stanza d’albergo del cantante, poi deceduto per arresto cardiaco. Per fortuna, come spiega bene il Mirror, si tratta di una bufala e Jon Bon Jovi sta bene.

La finta morte di Jon Bon Jovi Jon-bon-jovi-pics-facebook-david-bergman-766906945

VIVO E VEGETO - A dimostrare che Bon Jovi è ancora tra noi, ha diffuso quest’immagine. Sul foglio leggiamo: “il paradiso assomiglia moltissimo al New Jersey”! Generalmente, un trend su Twitter è segno che sta accadendo qualcosa di grosso, e la morte di Bon Jovi è diventata trend dopo che il sito ’dailynewbloginternational’ ha dato il via al rumor. In realtà, sul sito in questione, l’unico post è proprio quello legato al decesso del cantante, in cui si scrive che “è stato dichiarato morto oggi dopo che i paramedici lo hanno trovato in coma all’Empress Hotel.”

PUZZA DI BUFALA - Il quotidiano LA Times ha subito riferito che alcune delle frasi nell’articolo erano identiche a quelle utilizzate dalla testata per annunciare la morte di Michael Jackson nel 2009, ulteriore prova della bufala in agguato. A dissipare qualsiasi dubbio ulteriore è arrivata la foto di Jon Bon Jovi, postata e diffusa su Facebook. Più vivo di così…

http://www.giornalettismo.com/archives/180549/la-morte-di-jon-bon-jovi-e-una-bufala/
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.