La finta morte di Jon Bon Jovi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La finta morte di Jon Bon Jovi

Messaggio Da marina56 il Mer Dic 28, 2011 1:42 pm

La finta morte di Jon Bon Jovi


La bufala è partita come trend su Twitter ed è diventata virale, ma il cantante dimostra di essere vivo e vegeto

Probabilmente, appena connessi ad internet o collegati su Facebook, avrete letto dai vostri contatti una brutta notizia: il cantante Jon Bon Jovi è morto. La notizia si è diffusa da Twitter a partire da un rumor secondo il quale i paramedici erano stati chiamati dalla stanza d’albergo del cantante, poi deceduto per arresto cardiaco. Per fortuna, come spiega bene il Mirror, si tratta di una bufala e Jon Bon Jovi sta bene.



VIVO E VEGETO - A dimostrare che Bon Jovi è ancora tra noi, ha diffuso quest’immagine. Sul foglio leggiamo: “il paradiso assomiglia moltissimo al New Jersey”! Generalmente, un trend su Twitter è segno che sta accadendo qualcosa di grosso, e la morte di Bon Jovi è diventata trend dopo che il sito ’dailynewbloginternational’ ha dato il via al rumor. In realtà, sul sito in questione, l’unico post è proprio quello legato al decesso del cantante, in cui si scrive che “è stato dichiarato morto oggi dopo che i paramedici lo hanno trovato in coma all’Empress Hotel.”

PUZZA DI BUFALA - Il quotidiano LA Times ha subito riferito che alcune delle frasi nell’articolo erano identiche a quelle utilizzate dalla testata per annunciare la morte di Michael Jackson nel 2009, ulteriore prova della bufala in agguato. A dissipare qualsiasi dubbio ulteriore è arrivata la foto di Jon Bon Jovi, postata e diffusa su Facebook. Più vivo di così…

http://www.giornalettismo.com/archives/180549/la-morte-di-jon-bon-jovi-e-una-bufala/


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum