Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

35th edizione dei Grammy Awards 1993

3 partecipanti

Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da Michaelforever Dom Dic 18, 2011 12:38 pm

35th edizione dei Grammy Awards 1993





24 febbraio 1993 ? 35a cerimonia dei Grammy Awards

Michael stato onorato dai suoi colleghi come una "leggenda" dello show-business e ha ricevuto il Grammy Legend Award in riconoscimento della sua carriera. Janet Jackson venuta personalmente a dargli il premio.
Al ricevimento, Michael ha parlato per sette minuti della sua infanzia, delle gioie e dei dolori e all'importanza del preservare l'innocenza della giovent.

INTRODUZIONE DI JANET
"Prima di vincere 12 premi, prima di incantare milioni di fans in tutto il mondo con il suo straordinario talento, prima di influire su milioni di vite con le sue azioni umanitarie, prima di tutto questo, lui ? un'altra cosa ... lui ? mio fratello ...

Salve, io sono Janet Jackson e sono felice di essere qui stasera per onorare un uomo che amo e ammiro come artista e come persona. Mio fratello Michael Jackson. Il Grammy Legend Award viene dato ad un artista per il suo contributo e la sua influenza nel mondo della musica. Ma ora vi dico come diventare una leggenda. Se scrivessi un libro di istruzioni, tenendo presente mio fratello come una guida, si potrebbe leggere qualcosa di simile a questo: (una retrospettiva della carriera di Michael mostrato sullo schermo gigante e Janet racconta)

Come diventare una leggenda Iniziamo dal presente e arretriamo nel passato ...
E '...
Correre il rischio di fare un'intervista di 90 minuti, in diretta, con Oprah Winfrey ...
Oprah: Unitevi a me per l'avvenimento televisivo dell'anno
Fare un primo tempo spettacolare al Superbowl con il pubblico più grande nella storia della televisione ...
Ricorrere alla sua straordinaria popolarità, la sua autorevolezza, il suo tempo, energie, denaro e il cuore per aiutare i bambini di tutto il mondo ...
Creare un concerto di 2 ore e mezza a Bucarest (Romania) diffuso da HBO ottenendo così il più grosso audience televisivo della storia...
Far uscire l?album Dangerous e vederlo entrare in classifica direttamente al primo posto diventando l'album più venduto nel mondo nel 1992 ...
Registrare l'album Bad e vedere che ? il 2 album più venduto di tutti i tempi

Stupire il pubblico allo speciale "Motown 25th Anniversary" con la sua leggendaria performance, mandandoci tutti nella luna
Registrare Thriller e constatare che è l'album più venduto di tutti i tempi
Sfruttare il suo immenso talento per la creazione di nuovi stili video, che di fatto sono dei veri e propri mini-film con effetti speciali sbalorditivi ...

Vincere un totale di 8 Grammy Awards, il maggior numero mai vinto da un artista in un solo anno ...
Fai una tournèe di concerti attraverso tutto il mondo facendosi dovunque nuovi amici...
Rompendo tutti i record di presenze, visitando oltre 30 Paesi e creare il miglior spettacolo della storia contemporanea con oltre 10 milioni di fans
Comporre un inno condividendolo con altre 40 star e rendere quello il singolo più venduto di tutti i tempi ...
Avere 4 singoli consecutivamente al numero 1 delle classifiche, prima di aver finito la scuola ...

Ci ha aiutato ad avere fratelli musicisti e una sorellina che lo ama molto. Ma soprattutto, se volete essere una vera leggenda, dovete nascere con grande talento ed entusiasmo, e dedicare anima e corpo ... Quindi, ricapitoliamo : (il video procede rapidamente in senso inverso)
Sono onorata di presentare il Grammy Legend Award per il 1993, mio fratello maggiore, Michael Jackson. (Michael ha ricevuto una standing ovation e si dirige verso il palco. Janet e il suo abbraccio, tra gli applausi)
Congratulazioni! Michael Jackson ... no, ma ... voglio dire qualcosa, sul serio, voglio dirvi quanto sono orgogliosa di te, come tu mi hai ispirato e come sono orgogliosa di essere tua sorella. E inoltre, voglio dirti quanto ti amo. "

MICHAEL COMINCIA IL SUO DISCORSO

"Ti Amo anch'io, grazie

Spero che questo sia rassicurante ... ed sia rassicurante per un altro rumor sui giornali da diversi anni, io e Janet in realtà siamo due persone diverse ... (risate del pubblico)

Nell'ultimo mese ho sentito dire "Dovè?" A "E 'ancora qui!" .... Ma devo ammettere che è bello sentirsi apprezzato come una persona e non come una personalità. Perchè ... non ho letto tutte le cose che sono state scritte su di me, non mi preoccupavo del fatto che il mondo mi percepisse come strano e bizzarro. ma quando stai davanti a milioni di persone dall'età di 5 anni, sei automaticamente diverso. Nelle ultime settimane, mi sono messo in discussione, ed è stata come una rinascita per me. E 'come una guarigione. (ti amo anch'io, riferito ad una ragazza che ha urlato.
La mia infanzia mi è stata completamente tolta. Non avevo il Natale, niente compleanno. Non ho avuto un'infanzia normale, neanche il piacere di stare con gli altri bambini. Questa è stata sostituita dal lavoro, e anche con il successo materiale e professionale ma che comunque non mi consentirà mai di ricreare quella parte della mia vita .

Tuttavia, oggi, quando creo la mia musica, mi sento come uno strumento della natura. La musica attraversa l'universo e il mondo si impregna della sua magia. Lo stupore riempie i nostri cuori per intravedere per un attimo la piena gioia di vivere.

E' per questo che amo i bambini, imparo molto a stare con loro. Capisco che molti dei problemi mondiali, dei nostri problemi urbani, delle guerre, del terrorismo a grande scala e delle nostre prigioni sovraffollate, sono il risultato del fatto che i bambini non hanno avuto la loro infanzia. La magia, lo stupore, il mistero e l'innocenza del cuore dei bambini sono i semi creatori che cureranno il mondo. Questo lo credo profondamente.
Ciò che abbiamo bisogno di imparare dai bambini non è puerile. Stare con loro ci collega alla profonda saggezza della vita che è ancorata in noi e chiede solamente di emergere. Loro conoscono le soluzioni che dormono nei nostri propri cuori.

Oggi, mi piacerebbe ringraziare tutti i bambini del mondo, includendo i bambini malati e sfortunati, sono molto sensibile al vostro dolore. Voglio ringraziare anche tutti coloro che mi hanno aiutato a sviluppare il mio talento qui sulla terra.

Per cominciare, i miei genitori, tutti miei fratelli e sorelle, specialmente Janet. Sono molto fiero di lei. E incredibile. Voglio dire, mi ricordo quando eravamo piccoli, le chiedevo sempre di essere Ginger Rodgers mentre io facevo Fred Astaire?

Voglio ringraziare la famiglia Motown, il mio professore Berry Gordy, Diana Ross, ti voglio bene, Suzanne de Passe, il grande e meraviglioso Quincy Jones, Teddy Riley, il mio nuovo figlioccio Michael Gibb, la mia nuova famiglia Sony,: Akio Morita, Mikki Schullhall, Tommy Mottola, Dave Galub, Polly Anthony,. Grazie per avere fatto di Dangerous, uno dei miei migliori album, un così grande successo. Vi voglio bene. Sandy Gallin, Jim Morey e tutti i fantastici fan del mondo, vi amo molto. ( Michael e Janet acclama nati abbandonano la scena) "

FONTE:MJJFORUM
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty Re: 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da lorejacksina Gio Feb 02, 2012 4:19 pm

Quanto è bello...questa è una delle premiazione che preferisco,con Janet sono dolcissimi,lui ha un sorriso che è una delle 7 meraviglie,è di una bellezza disarmante,il suo discorso poi è splendido!
E' anche spiritoso,quando guardo specialmente l'inizio,non riesco a trattenermi dal sorridere e dal dirgli MICHAEL I LOVE YOUUUUUUUUU
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty Re: 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da Michaelforever Sab Feb 04, 2012 2:26 pm

si il suo sorriso è meraviglioso...ci sono poche cose al mondo che possono competere con cotanta bellezza
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty Re: 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da marina56 Sab Feb 04, 2012 2:36 pm

si qui è dolcissimo e strafigo
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty Re: 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 04, 2012 2:45 pm

io non sò voi,ma quando lui sorride,mi si apre il cuore...a volte sentoil bisogno di piangere,altre volte è così contagioso che mi sorprendo con una faccia da idiota a sorridere da sola,altre volte ancora riesce a trasmettermi un senso di pace,che riesce a rendere luminosa e speciale ogni giornata,mi basta guardarlo sorridere per sentire che da quel momento in poi andrà tutto bene....è veramente la luce delle mie giornate
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty Re: 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da marina56 Sab Feb 04, 2012 2:54 pm

si lore hai ragione anche a me succede di incantermi da idiota ma quello che trasmette lui non l'ho trovato su nessun altro ......ha una luce interiore infinite
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

35th edizione dei Grammy Awards 1993  Empty Re: 35th edizione dei Grammy Awards 1993

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.