Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter

Andare in basso

Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter Empty Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter

Messaggio Da szwaby82 Gio Dic 15, 2011 3:44 pm

Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter'



Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter 602-408-20111215_081937_6495D697

Naturalmente il paragone è esagerato, ma non si può dire che non sia ad effetto. Charles Peckham, l'attuale difensore di Conrad Murray, l'ex medico di Michael Jackson, ha riferito che il suo cliente -in carcere per la morte del Re del Pop- sta molto patendo le condizioni di sicurezza alle quali è stato sottoposto. E ha detto che l'isolamento in cui si trova Murray sarebbe più appropriato per un personaggio come Hannibal Lecter, il serial killer del film "Il silenzio degli innocenti". L'avvocato inoltre lamenta che Murray sarebbe trattato più severamente di tutti gli altri prigionieri del carcere maschile di Los Angeles in cui è attualmente detenuto. Gli risponde però a stretto giro Steve Whitmore delle autorità carcerarie californiane, affermando che le misure di sicurezza sono state prese per la sola salvaguardia di Murray; essendo un personaggio ben noto, ed avendo commesso un reato contro un personaggio notissimo, non si sa mai cosa potrebbe venire in mente a qualche altro carcerato. Tuttavia l'agguerrito Peckham non demorde e, dopo aver parlato con Murray per via di una nuova denuncia che è stata depositata dal padre dello scomparso, ha detto:

"Questo è un uomo che ha salvato delle vite umane, ha fatto un errore e adesso lo trattano come uno che ha fatto una strage". L'avvocato, il quale quando ha incontrato Murray ha notato che al cliente non venivano tolte le manette, si è poi detto fiducioso che la corte possa concedere l'appello. Anche J Michael Flanagan, uno dei difensori di Murray durante il processo, non ha mandato giù la storia dele manette. E ha riferito che, l'ultima volta in cui ha visto il dottore, quattro guardie hanno ammanettato Murray ad un tavolo. "Non poteva neanche grattarsi il naso", ha detto.
Intanto un'agenzia riporta che Murray si è rivolto alla Superior Court di Los Angeles riferendo di non essere più in grado di pagare per la sua difesa; il medico vorrebbe chiedere l'appello, ma non ha ancora presentato alcun documento alla Corte d'Appello dello Stato della California.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.