Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fan di MIchael Jackson trasformano l'asta per la casa dove è morto in un santuario improvvisato

Andare in basso

I fan di MIchael Jackson trasformano l'asta per la casa dove è morto in un santuario improvvisato  Empty I fan di MIchael Jackson trasformano l'asta per la casa dove è morto in un santuario improvvisato

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 13, 2011 5:38 pm

MIchael Jackson Fans Turn Death House Auction Into Makeshift Shrine

I fan di MIchael Jackson trasformano l'asta per la casa dove è morto in un santuario improvvisato  1212-michael-jackson-bed-1

The contents of the bedroom where Michael Jackson died are now on display at an auction house in Beverly Hills -- and though the actual death bed was pulled from the event, fans have erected a makeshift memorial in the spot where it was supposed to be displayed.

As TMZ previously reported, the bed from the Holmby Hills mansion was yanked from the auction block after the MJ Estate stepped in and asked Julien's Auctions to remove it from the event.

Julien's obliged -- but just about every other item from the house, including tables, chairs and a mirror featuring a message scribbled by MJ himself -- can be yours, if the price is right.

I fan di MIchael Jackson trasformano l'asta per la casa dove è morto in un santuario improvvisato
Il contenuto della camera da letto dove è morto Michael Jackson è ora in mostra presso una casa d'aste a Beverly Hills - e anche se il letto dove è morto è stato ritirato dall'evento i fan hanno eretto un memoriale improvvisato nel punto in cui avrebbe dovuto essere.

Come precedentemente riportato da TMZ, il letto della villa di Holmby Hills è stato tolto dal blocco d'asta dopo che l'Estate di MJ è intervenuta e ha chiesto alla Julien's Auctions di rimuoverlo dall'evento.

La Julien's ha ottemperato - ma quasi ogni altro elemento proveniente dalla casa, tra cui tavoli, sedie e uno specchio con un messaggio scarabocchiato da MJ stesso - può essere vostro, se il prezzo è giusto.

http://www.tmz.com/2011/12/12/michael-jackson-fans-turn-death-house-auction-into-shrine-memorial/#.TueJC_LNQTp
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.