Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conrad Murray potrebbe ricevere gli arresti domiciliari per Natale.

Andare in basso

 Conrad Murray potrebbe ricevere gli arresti domiciliari per Natale. Empty Conrad Murray potrebbe ricevere gli arresti domiciliari per Natale.

Messaggio Da szwaby82 Ven Dic 09, 2011 7:06 am



Conrad Murray potrebbe ricevere gli arresti domiciliari per Natale.



 Conrad Murray potrebbe ricevere gli arresti domiciliari per Natale. Conrad-Murray-home-Christmas-jail

Il dottor Conrad Murray potrebbe essere rilasciato agli arresti domiciliari da Natale, per scontare il resto della sua pena per la morte di Michael Jackson, notizia in esclusiva per RadarOnline.com.

Il giudice Michael Pastor ha imposto il massimo della pena consentita - quattro anni di carcere - sull' ex medico di Jackson questo Martedì, ma a causa del sovraffollamento nelle strutture correzionali della California, Murray non è stato mandato in prigione di stato, ma nel carcere della contea di Los Angeles. La condanna del cardiologo è stata quindi automaticamente tagliata a metà, e Murray può beneficiare degli arresti domiciliari perché è considerato un criminale non-violento.

"Gli avvocati del Dott. Murray sono sollevati dal fatto che il giudice Pastor non lo abbia condannato ai servizi per la comunità, non volevano che facesse lavori manuali nella camera mortuaria, come sta facendo attualmente Lindsay Lohan. Questo sarebbe stato un incubo per lui, inoltre sarebbe certamente stato preso in giro e non sarebbe stato sicuro per la sua sicurezza raccogliere spazzatura in autostrada o pulire i muri dalle scritte" racconta una fonte vicina alla situazione a RadarOnline.com .

"Il giudice Pastor ha effettivamente fatto un favore a Murray dandogli la pena massima"

La decisione di rilasciare il dottor Murray agli arresti domiciliari è stata personalmente essere approvata dallo Sceriffo della Contea, Lee Baca.
"Lo Sceriffo determinerà quando il dottor Murray sarà trasferito per gli arresti domiciliari. Il Dottor Murray spera che sarà rilasciato entro Natale. I suoi avvocati hanno detto che è una possibilità reale", dice l'insider.

Come RadarOnline.com ha precedentemente riportato , il vice procuratore distrettuale David Walgren ha detto al 'Today Show': "Credo che certamente merita tutto il peso della pena e i quattro anni ... Quanto tempo sconterà effettivamente fino all'ultimo giorno, dipende solo dallo sceriffo ".

radaronline.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.