Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr.Larry,Chef alla Disney di Anaheim racconta il suo incontro con Michael

Andare in basso

Mr.Larry,Chef alla Disney di Anaheim racconta il suo incontro con Michael Empty Mr.Larry,Chef alla Disney di Anaheim racconta il suo incontro con Michael

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 06, 2011 8:31 pm

Mr.Larry,Chef alla Disney di Anaheim racconta il suo incontro con Michael

Mr.Larry,Chef alla Disney di Anaheim racconta il suo incontro con Michael 383320_279558425422295_130195473691925_868978_1775849875_n

" Dopo aver cucinato per Michael un certo numero di volte, mi è stato chiesto dalla famiglia e dagli amici di fare una foto con Michael come ricordo. Non essendo un cacciatore di autografi, non volevo obbligarlo chiedendogli una foto o un autografo. Ma alla fine ho ceduto, rendendomi conto che dovevo in qualche modo documentare le mie esperienze con Michael. Così, durante una visita, ho avuto il coraggio di portare una macchina fotografica nella sua suite. Ho continuato a tirare fuori la macchina fotografica dalla mia tasca ogni volta che pensavo fosse il momento giusto, solo per metterla via a causa della mia timidezza. Mi resi conto che Michael avrebbe presto lasciato l'hotel e questa era la mia possibilità o avrei dovuto attendere fino alla sua prossima visita. Mentre Michael veniva verso di me nel corridoio, mi vide armeggiare per tirare fuori la macchina fotografica e, un'altra testimonianza della sua gentilezza, allentò la tensione dicendo: "Facciamo una foto!" e consegnò la macchina fotografica a uno dei suoi assistenti che scattò la foto"

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=279558425422295&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=3
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.