La famiglia Jackson rivuole indietro la lastra di roccia con le impronte di MJ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La famiglia Jackson rivuole indietro la lastra di roccia con le impronte di MJ

Messaggio Da Michaelforever il Sab Dic 03, 2011 1:12 pm

Jackson Family Between Rock & Hard Place Over MJ Handprints



Michael Jackson's family is on the hunt for an incredibly valuable piece of rock -- containing the King of Pop's hand and footprints -- but the guy who currently owns it ain't giving it up without a fight.

MJ left the impressions back in 1984 for a Vegas hotel -- which had commissioned the piece for a "Walk of Fame"-type exhibit in front of the property.

The exhibit never materialized, and the concrete slab ended up gathering dust in the hotel basement -- until it was auctioned off years later ... and a guy named Andy Wilson picked it up for a pretty penny.

Now, the Jackson family has caught wind of the relic -- and they want to reclaim it, insisting the slab is the rightful property of the MJ estate. We're told they're even willing to pay Mr. Wilson $25,000 plus a cut of any merchandising profits they make off the item.

But Andy ain't budging -- telling TMZ, $25,000 just won't do ... and he's willing to wait as long as it takes to get a better deal.


La famiglia Jackson rivuole indietro la lastra di roccia con le impronte di MJ


La famiglia di Michael Jackson è a caccia di un pezzo di roccia incredibilmente prezioso - contenente le impronte della mano del Re del Pop - ma l'uomo che lo possiede attualmente non si arrenderà senza combattere.

MJ lasciò le sue orme nel 1984 in un hotel a Las Vegas - che aveva commissionato il pezzo per una mostra stile "Walk of Fame" di fronte alla proprietà.

La mostra non si realizzò mai, e la lastra di cemento fini' a prendere polvere nella cantina dell'hotel - fino a quando fu messo all'asta anni dopo ... e un uomo di nome Andy Wilson lo vinse per solo un penny.

Ora, la famiglia Jackson rivuole la reliquia - e vuole riconquistarla, insistendo che la lastra è di legittima proprietà dell'Estate di MJ. Ci è stato detto che sono anche disposti a pagare a Wilson 25.000 $ più una parte di eventuali utili di merchandising con l'immagine della lastra.

Ma Andy è irremovibile - dice a TMZ che non accetterà solo $ 25.000 ed è disposto a prendere ancora tempo per avere una cifra più alta.













http://www.tmz.com/2011/12/03/michael-jackson-hand-prints-picture-auction/#.TtoegvLNQTo


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 43
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum