Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson

Messaggio Da Michaelforever il Mar Nov 29, 2011 3:32 pm

Il produttore di MJ confronta Lady Gaga con Michael Jackson



Lady Gaga è stata paragonata a Michael Jackson. Rodney Jerkins insiste che l'eccentrica cantante ha il potenziale per sviluppare una grande carriera e uguagliare quella del defunto Re del Pop.


Jerkins ha lavorato all'ultimo CD di Michael Jackson nel 2001 (Invincible) e prodotto il singolo di Lady Gaga "telephone".

Il magnate di musica ammette che è estremamente impressionato da Gaga, ed è irremovibile che lei può diventare una leggenda della musica come Jackson.


Dice People.com, "non abbiamo visto un artista come Gaga per lungo tempo - non abbiamo visto per tanto tempo un artista che davvero non ha paura.


Mi ricordo di Michael Jackson che mi ha detto che fu crocifisso per aver fatto Thriller, ma ha comunque fatto quello che si sentiva di fare in quel momento. Sono felice di essere parte della storia.

"Ho sempre voluto lasciare il mio timbro sulla musica e per poter dire che ho lavorato con Michael Jackson e ora sto lavorando con Lady Gaga, che verrà probabilmente andare giù nella storia come uno delle migliori artiste femminili di tutti i tempi."


Elogio dei Jerkins arrivò appena un giorno dopo che GaGa divenne il primo artista da più di un miliardo di visualizzazioni sul sito di condivisione video YouTube.com, grazie al suo video Poker Face, Just Dance e Bad Romance.

http://chatterbusy.blogspot.com


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 43
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum