Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma Dr. Murray supplica il Giudice di avere Misericordia

Andare in basso

Mamma Dr. Murray supplica il Giudice di avere Misericordia Empty Mamma Dr. Murray supplica il Giudice di avere Misericordia

Messaggio Da szwaby82 Mar Nov 29, 2011 6:57 am

Dr. Murray's Mom Begs Judge for Mercy


Mamma Dr. Murray supplica il Giudice di avere Misericordia 1128-conrad-murray-document-launch-exd

Dr. Conrad Murray's mother says she's "suffering" from overwhelming sadness because her only son is incarcerated -- and has begged the judge to go easy on the Doc when it comes to his sentence.

Mrs. Milta Rush sent a letter to Judge Pastor -- explaining why Murray deserves mercy ... because he's a good person who has "never drank alcohol, took drugs or smoked cigarettes in his life."

Milta explains, "He has never been in trouble with the law before and I am barely standing, scared and worried sick about him being incarcerated."

"He is saddened and remorseful about the death of his friend Michael Jackson and I do believe he is certainly learning the toughest lesson of his life."

Milta continues, "I sympathize with Mrs. Jackson as a mother; I feel her pain for having lost her son. I sense she was very close to her son. I really wanted to approach her personally and tell her I am sorry for the loss of her son but I was unsure if she would be receptive, and I did not want to take the chance of violating the courts rules. I am sorry for her loss."

"Judge Pastor, Conrad, is my son and as a mother I must say I know him inside out. He is sorry for what happened to Michael and had no intent towards him."

"I humbly beg for your heart felt consideration of everything I have said about Conrad, and ask for your compassion and leniency in giving him probation or community service."

Dr. Murray's sentencing hearing is scheduled for tomorrow.
Have Mercy!



Mamma Dr. Murray supplica il Giudice di avere Misericordia



Madre del dottor Conrad Murray dice che la "sofferenza" dalla tristezza opprimente, perché il suo unico figlio è in carcere - e ha pregato il giudice di andarci piano con il Doc quando si tratterà della sua condanna.

Mrs. Milta Rush ha inviato una lettera al Giudice Pastor - spiegando perché Murray merita pietà ... perché è una brava persona che non ha "mai bevuto alcolici, assunto droghe o fumato sigarette nella sua vita."

Milta spiega: "Non è mai stato nei guai con la legge prima e io sono a malapena in piedi, spaventata e preoccupata per lui di essere incarcerato"

"E 'triste e pieno di rimorsi per la morte del suo amico Michael Jackson e credo che sta sicuramente imparando la lezione più dura della sua vita."

Milta continua: "Sono solidale con la signora Jackson come una madre. Sento il suo dolore per aver perso il figlio che penso era molto vicino a suo figlio che volevo avvicinarmi a lei e dirle che personalmente mi dispiace per la perdita. del figlio, ma ero incerta se sarebbe stata ricettivo, e io non volevo correre il rischio di violare le regole tribunali. mi dispiace per la sua perdita. "

"Il giudice Pastor, Conrad, è mio figlio e come madre devo dire che io lo conosco dentro e fuori. Lui è dispiaciuto per quello che è successo a Michael e non aveva intenzioni cattive verso di lui."

"Chiedo umilmente per il tuo cuore di prendere in considerazione tutto ciò che ho detto su Conrad, e chiedere la vostra compassione e clemenza a dargli servizio di libertà vigilata o comunità".

L'udienza per la condanna del Dr. Murray è prevista per domani.
Have Mercy!


Fonte: http://www.tmz.com/2011/11/28/dr-conrad-murray-mother-michael-jackson-mercy/#.TtSATrIkSuI
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.