Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rilascio illegale delle cartelle cliniche di MJ

Andare in basso

Rilascio illegale delle cartelle cliniche di MJ Empty Rilascio illegale delle cartelle cliniche di MJ

Messaggio Da marina56 Lun Nov 21, 2011 12:47 pm

Rilascio illegale delle cartelle cliniche di MJ

Rilascio illegale delle cartelle cliniche di MJ 30577623786433967731571307064322-1909184_p9


iReport - messaggio allegato
Da: awkleinmd@aol.com
A: OCRComplaint@hhs.gov
Oggetto: Segnalazione di una violazione HIPA
Date: Tue, 16 ago 2011 22:18:47 -0700

Arnold W. Klein, MD
Professore di Medicina e Dermatologia
UCLA
presidente Klein in Dermatologia UCLA
Consulente al Pannello di Chirurgia Generale e Plastica Dispositivi della awkleinmd@aol.com FDA
"The Most Innovative & Famosi Cosmetic Dermatology
casa-310-247-0623-310-721 celle - 5550
OCRComplaint@hhs.gov

Oggetto: Relazione Violazione HIPAA>



Io sono il dottor Arnold Klein del 9615 Brighton Way Ste M-110 Beverly Hills, CA 90210 Sono presentazione della presente relazione di una violazione HIPAA per quanto riguarda le registrazioni del mio ex paziente, il sig. . Michael Jackson.

I medici usano spesso sistemi software medico, sia per la documentazione e la fatturazione assicurazione Queste ingresso medici di fatturazione dei dati, il nome del paziente, la quantità di fatturazione, il tipo di trattamento, la diagnosi, il tipo di farmaci prescritti e somministrati, e la data della notificazione. Si tratta di essenzialmente il sistema di registrazione nel mio ufficio. Il 27 ottobre 2009, senza la mia autorizzazione i miei avvocati Richard Charnley e Brad Boyer dello studio legale di Ropers, Majeski, Kohn e Bentley di 515 Flower Street Ste 1100 a Los Angeles, CA 90011 in collusione con il mio ex dipendente Jason Pfeiffer e l'ex ragioniere Muhammad Kihilji essenzialmente rilasciato Michael Jackson cartelle cliniche in tribunale presumibilmente di farmi carico del patrimonio di Jackson.

ho fatto scoprire fino a poco tempo che questo era il modo in cui i mass media entrato in possesso dei miei dischi. Hanno pubblicato le bollette software che mostra riga per riga i dettagli trattamento di ogni visita che non era retribuito, al momento della morte prematura di Michael. Charnley Mr. e Mr. Khilji poi continuato a rilasciare l'intero grafico paziente di Michael Jackson compresi i miei appunti scritti su il file paziente a vari individui su internet. Recentemente ho trovato una copia sul computer dell'ufficio del signor Khilji.

Questa versione non autorizzata di dischi di Michael Jackson ha causato danni incalcolabili mia pratica e ha respinto un circo dei media. Ha dato tabloid e trash libero accesso dei media alle informazioni mediche private il signor Jackson. Mr. Jason Pfeiffer ha cercato di sfruttare l'hype ed è andato in televisione per discutere pubblicamente i record e le mie cure in televisione. Va notato che Jason Pfeiffer, Muhammed Khilji con l'assistenza di Richard Chamley hanno sottratto oltre 12 dollari Millon da me mi lasci in tribunale sul fallimento. Le hanno fatto prestiti lllegal, rubato la mia identità, assegni scritto, effettuato prestiti, accouts banca aperti e chiusi, e impoverito il mio fondo pensione.

Questi individui ha fatto questo senza il mio permesso, ma ho ragione di credere AEG promotore del concerto è coinvolto in questa release cartella clinica in quanto sono stati in contatto con Charmely. Sono molto desideroso di parlare con il ricercatore per tale comunicazione. esitate a contattarmi come Voglio che sia fatta giustizia.

Arnold W. Klein MD

http://ireport.cnn.com/docs/DOC-706325
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.