Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN MY SMALL WAY!!

Andare in basso

IN MY SMALL WAY!! Empty IN MY SMALL WAY!!

Messaggio Da marina56 Gio Ott 13, 2011 9:39 pm

Marty Inviato: Lun Lug 12, 2010 12:30 am

Recentemente è stato creato un nuovo twitter in cui compare solo il nome, senza luogo o altro, "In My Small Way" ("Nel mio piccolo" o "Nella mia piccola strada").
Dice:

"Ci sono tanti fake da queste parti e la prima cosa che ho deciso di fare è dimostrare che non sono un altro joker:
Neverland presenta This- Is-It!! Che Thriller!!"
IN MY SMALL WAY!! 3408410

"Sì la mia foto è unica, mai vista prima. Forse ne volete un' altra per sicurezza...avete mai visto questa??: che bella veduta!!"
IN MY SMALL WAY!! 127282819

"Arriverà di più, ogni cosa a suo tempo, la pazienza è la chiave, giusto??"

"Vi piacciono i dettagli, anche a me...queste foto non sono vecchie:
1- TII deve essere dopo il 2 ottobre '09
2- erba bruciata = estate"

"Che cosa c'è sullo schermo?? This- Is It!!"

IN MY SMALL WAY!! 3407610

"Pensate. Io non sono - Lui- Non posso fare la foto ed essere sulla sua sedia allo stesso momento. Guardate la verità. Photoshop?? Divertente!!"

"Graziosa via di fuga:"


"Cercate di smontare le mie foto. E' ok ed è giusto. Ma dai che ho usato photoshop per il castello è sciocco. Divertente, vediamo la prossima!!"

"Vista della casa dalla piscina:"

IN MY SMALL WAY!! 127574842

"Tutte queste foto sono state fatte recentemente- questa settimana- non sono manipolate- e sono mie"

"Non tormentatemi prima di sapere perché sono qui, parleremo di cose più importanti con il tempo. Non preoccupatevi, io non sono qui per giocare a qualche insano gioco"

"Io sono una sua cara amica e sono donna"

"Ho caricato queste immagini perché è importante e serio che io abbia al vostra attenzione e che leggiate quello che devo dirvi"

"Lui sta bene ed è felice, l' ho visto il giorno che ho scattato le foto, lui sorrideva, questo è l' importante"

"Qualcuno ha chiesto se c'è un messaggio nei fiori di Neverland- Sì!!"

"Un' altra foto per farvi sentire l'essenza di un uomo, un lavoratore con alti ideali che tutti noi dovremmo seguire: Inciso per sempre"

IN MY SMALL WAY!! 127846706

"Non mi ha detto lui di venire qui, vedevo troppa sofferenza in giro...ma lui ne è al corrente, non era felice di questo ma gli ho detto che avevo buone motrivazioni"

"Lui non ha nessun account nè qui ne altrove"

"L' uomo ha i suoi segreti e sa come far funzionare il suo business. Non è un stupido gioco infantile. E' serio. Quindi tutti quelli che danno segni o altro non sono meglio dei tabloids, vogliono fama e nient' altro...potete dire lo stesso di me, non importa"

"Inoltre, un - vero - amico non parla di questo con lui. Immaginatelo. Gli amici si prendono cura degli amici e condividono con loro momenti preziosi non l' hoax!!"

"Non mi piace Miss Pearl Jr. e nessun altro insider"

"La prossima volta che lo vedrò gli dirò quanto siete fantastici, amore a voi!!"
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

IN MY SMALL WAY!! Empty Re: IN MY SMALL WAY!!

Messaggio Da marina56 Gio Ott 13, 2011 9:40 pm

marina56 Inviato: Lun Lug 12, 2010 1:53 pm

certo dopo BOW è meglio aspettare
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

IN MY SMALL WAY!! Empty Re: IN MY SMALL WAY!!

Messaggio Da marina56 Gio Ott 13, 2011 9:41 pm

Inviato: Lun Lug 12, 2010 2:31 pm


ed ora il twitter http://twitter.com/In_My_Small_Way non esiste più
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

IN MY SMALL WAY!! Empty Re: IN MY SMALL WAY!!

Messaggio Da marina56 Gio Ott 13, 2011 9:41 pm

Inviato: Mer Lug 14, 2010 9:15 am

Potra sembrare assurdo quello che sto per dire,ma se quella persona riflessa nello schermo del cinema di Neverland fosse Murray? Su di lui,dal processo è calato un silenzio imbarazzante,lo hanno riabilitato agli occhi del mondo raccontando il salvataggio di una persona il 25 giugno...ma poi più nulla.
Ad Agosto dovrebbe esserci l udienza..ma quest'uomo sembra svanito nel nulla..
Ma in realtà potrebbe essere a Neverland con Michael e potrebbero averci voluto dare un aiuto dopo tanto silenzio.Anche il fatto che il twitter gia non esista piu è emblematico...E in una tenuta enorme come Neverland nessuno si accorge di chi c'è realmente.Tra l'altro non scordiamoci che a giugno 2009,pochi giorni dopo la scomparsa di M,sono stati visti camion di cemento entrare a Neverland...magari hanno costruito una casa nuova nella parte piu lontana da occhi indiscreti?
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

IN MY SMALL WAY!! Empty Re: IN MY SMALL WAY!!

Messaggio Da marina56 Gio Ott 13, 2011 9:42 pm

Marty Inviato: Mer Lug 14, 2010 10:21 am


in ogni caso sì...effettivamente questo twitter potrebbe essere stato un modo di Mike per rassicurare i believers che hanno perso la speranza...le foto sono una prova forte...e come dice fra è davvero importante che l' account sia stato cancellato un paio di giorni dopo l' apertura...ha aperto, agito ed ha chiuso...
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

IN MY SMALL WAY!! Empty Re: IN MY SMALL WAY!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.