Presunta lettera di Michael

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presunta lettera di Michael

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 9:44 am

Inviato: 18 Dic 2009 11:18 pm

"Leggendo la sua lettera di ringraziamento dovuto urlare. Perché so che c'è qualcuno che mi capisce. Forse non c'è più. Vorrei scrivere poche parole per la gente del mondo. Parole che non trovano nei loro giornali, perché non sono sufficientemente spettacolari.

Carissimi, vorrei porle una domanda - La domanda è perché. Perché c'è tanta povertà nel mondo? Perché tante guerre? Perché tanta tortura e agonia? Perché dovrebbe bambini innocenti soffrono e muoiono? Non capisco. Hai capito? Voglio aiutare. Voglio rendere felici le persone, e forse solo per un attimo. Essa dà un senso alla mia vita. Non capisci me? Che cosa sono io per giudicare me? Voi ragazzi siete gelosi di me? non devono averla. Non vorrei che tu fossi me ... Forse vuoi solo me per confessare la mia confessione.

È vero, io amo i bambini! Ma non il modo di pensare. Ti amo dal profondo del mio cuore. Perché i bambini non fanno le guerre. I bambini non hanno mai fatto male a me. Questo mi rende felice di guardare negli occhi luminosi. È un crimine voler essere felice e voglio rendere felici gli altri? Molti di loro che mi rendono visita di dover morire presto di cancro e di altre terribili malattie. Essi non sono proibire per la loro arroganza solo per un giorno felice!

Sì, infatti ho fatto la chirurgia plastica! Sai come ti senti?! Quante volte devo svegliare con dolore! Quante volte non sapevo che mi aspetto, quando mi sono guardata allo specchio! Quante volte piangere quando l'ho fatto! Non si rendono conto che la mia pena, perché non posso affrontare la mia faccia e me! Perché anche lo puniscono per questo?

Sì, certo, prima era nero! Si diventa scuro a tintarella sotto il sole e sono ammirati. Ma io sono malato e che mi ha colpito per questo. Il sole che si può uccidere me piacciono entrambi. Altre volte ha aggiunto di essere al di fuori sotto il sole, anche adesso quasi solo uscire di notte. E fai il godimento di esso. Se non avessi fatto il Michael Jackson che si sa oggi, poi ho simile a questa: vorrei essere nero, con i riccioli bianchi e un naso grosso e tutti avrebbero riso. Bene, ora si ride a causa del mio naso piccolo. Forse sarei morto, perché non ho potuto tutelare il più possibile oggi. Preferisci fossi morto? O che non era mai esistito? Ma allora non sarebbe la mia musica! Vuoi che non abbia 'Billie Jean'?! La mia musica che amano, giusto? Solo che non lo fanno. Ma penso che la musica per renderli felici.

Tu mi tortura con le sue parole dure. A volte le parole possono ferire più di pugni. Spesso mi siedo e piangere. Chiedo a Dio perché ho a soffrire, perché vi ho dato? Non ho mai fatto male a nessuno. Ho paura di voi, perché voi mi hanno fatto molto male. E non ho neanche difendermi. Ho appena si nascondono dietro la maschera. Oh, come odio queste maschere! Sotto di loro ho problemi di respirazione. Ma non ho scelta, questo è l'unico modo per proteggere me stesso. Ma non come quando posso proteggermi. Si preferisce calciare un uomo indifeso di fronte. Ma non voglio fare il favore. Io non ho di che vergognarsi di qualcosa hanno fatto. E come potete vedere, cari Strangers sono persone che capiscono il mio messaggio.

Io ei miei amici non vanno in guerra con i carri armati. Veniamo con girasoli per tutti voi, anche quando ridono di noi e rompere i nostri fiori. Forse non si può leggere prima, non solo i fiori ma lasciare il sole completamente. Con la mia musica mi piace portare la luce al mondo. Ma devo uccidere io credo che per qualcuno? E finché qualcuno non mi crede voglio solo fare le cose bene e io soffro con il tuo odio? Ma poi si chiede indignato: "E i bambini?" In particolare, si potrebbe dire che ti piacerebbe portare i miei bambini lontano da me. Lei dice che non sono i miei figli. Lei dice che non ho potuto educarli. Come possono saperlo?! E cosa più importante, è importante che il sangue scorre nelle tue vene, se sarei morto per loro? La gelosia e l'odio cieco di ciò che significa amore.

Tu non mi conosci ancora hai già giudicato me! Si, quelli giornalisti che mi crocifisso al mattino, ascoltare la mia musica al pomeriggio! No fair! A voi non interessa quello che scrivono, ma solo attrarre lettori e titoli causa. Ma il mio nome è abbastanza per attirare la gente. Perché denunciare sempre necessario? Perché non scrivere qualcosa di positivo, in modo da non perdere molto tempo!

Perché devo essere 'Wacko Jacko' (Mad Jack)? Non si rendono conto che tutto quello che fanno è male?! Tu mi perseguitano come se fossi una diga. C'è qualcuno che vi faccio vedere che ho anche un essere umano?! Dov'è il tuo cuore? Dov'è la tua compassione? Dove è il tuo amore?

Se solo una delle dieci persone che leggono questa lettera è quello di capire me, allora la mia vita degna di essere vissuta.

Pace, amore e gentilezza
dal mio cuore.

Michael Jackson ".
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum