Assurdità e bufale su Michael Jackson

Andare in basso

Assurdità e bufale su Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 8:56 am


szwaby82 Inviato: Mer Nov 18, 2009 1:00 am


Di seguito tutte le cavolate e le assurdita che tabloid,giornali e radio hanno raccontato su Michael,per ridere un po....ihihihih

-17 Maggio 1999:Mamma Catherine teme il suicidio e manda Michael dallo psichiatra...temono che possa perdere la bussola(National Enquirer)

-1987 :una donna texana .madre di tre figli, addita michael dicendo che lui e il padre di tutti e tre i bambini(La Repubblica 1999)

-1998;a Parigi Mike assediato chede aiuto ai poliziotti che lo prendono per un matto imitatore e lo ignorano(Daily Mirror)

-1999:Michael Jackson per la prima volta intervistato con la barba:voleva nascondere qualcosa?(Musicalnews)

-Gennaio 2001:Michael Jackson è disperato,decide per una reunion con i Jackson Five(Quotidianon Nazionale)

-5 Novembre 2001:Michael Jakson colpito da Antrace?(Rockol.it)

-30 Dicembre 20o1:Michael Jackson è il nemico numero uno di Nicolas Cage(Rockol.it)

-Dicembre 2001:Michael Jackosn è uno sciupafemmine e rovina famiglie_:avrebbe irretito e avrebbe avuto molte relazioni con donne sposate minando i matrimoni(Rockol.it)

-Maggio 2000:un albergo fa sapere a Michael Jackson che non lo avrebbero piu ospitato in quanto non era piu il ben accetto(Sunday Express)

-20 Novembre 2001:Michael in realtà è calvo e da anni porterebbe delle parrucche(The Sun)

-Aprile 2001:Michael ha troppa paura di fallire e vorrebbe rinviare l usicta del disco(Daily Mirror)

-2001:Michael si mostra in pubblico con la barba e gli occhiali da aviatore:dice che lo fa perche piange molto(Rockol.it)

-Senza data:MICHAEL ASPETTA IL SECONDO FIGLIO MA DECIDE DI NON SOTTOPORSI AL CESAREO(MA CHE SO TUTTI MATTI?)


Laughing Laughing Laughing Laughing

-17 dICEMRE 2002:Michael castrato con dei farmaci:poiche aveva tanti bimbi attorno si e cercato di placare le sue pulsioni in via preventiva,ma non perche lo si ritenesse pericoloso.....CHE CATTIVERIA QUESTA


Ecco un primo assaggio di tutte le assurdita che negli anni sn state dette.....a domani con un nuovo divertente topic...
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Assurdità e bufale su Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 8:56 am

-18 Dicembre 2002:A Berlin Michael jackson fa penzolare il figlio piu piccolo dal balcone;questa bravata si trasforma in unn videogioco . Il gioco consiste nel manovrare con il mouse una cesta di vimini posta sotto un balcone e acchiappare al volo la valanga di bambini che il cantante scaglia - sempre più velocemente - verso l'asfalto. Il gioco aumenta di difficoltà con il passare dei secondi: non solo Michael accelera in modo vertiginoso, ma a un certo punto, il giocatore deve anche evitare di raccogliere, invece del neonato, dei pericolosi ragnetti rossi. Scopo del gioco, fare più punti possibile in un certo lasso di tempo.
E' un gioco poco accativante, non c'è dubbio. Ma, come è già accaduto in passato (dopo l'11 settembre circolavano decine di giochini che avevano come protagonista Osam Bin Laden) lo scopo non è l'intrattenimento, ma la critica sociale, lo sberleffo. Anche di cattivo gusto. Infatti girano almeno tre versioni del gioco: in una l'accalappia-bambini è addirittura Adolf Hitler.(La Repubblica)


-22Agosto 2004:Micael Jackson avrebbe usato la cartilagine del proprio orecchio per rifarsi il naso.(La Repubblica)


-30 Gennaio2004: Michael Jackson è schiavo dell'alcool: La rivista statunitense Vanity Fair ha stilato un breve ritratto intimo di Michael Jackson basandosi su una serie di interviste fatte a membri e ex-membri del clan del cantante. Secondo i giornalisti della testata Jackson sarebbe schiavo dell’alcool e della morfina, ospite frequente di centri di disintossicazione e collezionista di indumenti intimi dei bambini da lui ospitati nel ranch di Neverland. Secondo Vanity Fair l’interprete di “Thriller” beveva il vino nascosto nelle lattine di Coca Cola, le stesse che avrebbe offerto al tredicenne che ora lo accusa di violenze sessuali

-30 Settembre 2004:Una attrice americana accusa Jackson dicendo che i due figli ,gemelli,che aspetta sono figli di Mike,per giunta concepiti con inseminazione artificiale.Un'attrice americana in dolce attesa sostiene che i gemelli che porta in grembo sono figli della popstar. Jacko, padre di tre figli e coinvolto in un processo per abusi su un minorenne, ha immediatamente smentito la notizia. "Sono figli suoi e non capisco come possa affermare il contrario" sostiene invece Sholeh Bocchelli, 35 anni.

L'attrice ha spiegato che Michael Jackson, conosciuto nel 1994, si era offerto di pagarle le spese di un'inseminazione artificiale e di fare da padre al suo bambino. Secondo Sholeh Bocchelli così sono stati concepiti i suoi gemelli, che dovrebbero nascere entro la fine dell'anno, poco prima dell'inizio del processo dell'artista, previsto a gennaio. Lui, alle prese con ben altri guai, nega tutto. Ma la donna intende andare fino in fondo alla vicenda e assicura: "Chiederò il test del Dna sui miei figli e tutto il mondo saprà la verità". Sholeh è altrettanto decisa a non far vedere mai i gemelli a Jackson se verrà condannato.

A rivelare le intenzioni della futura mamma è stata una sua amica intervistata dal tabloid britannico The Sun. Secondo il giornale, la donna da tempo voleva un figlio, ma non riusciva a rimanere incinta. "Conosce Michael dal 1994 e lui si è offerto di fare da padre e pagare per l'inseminazione artificiale, perché lei non se la poteva permettere", ha raccontato la fonte vicina all'attrice.(L a Repubblica)

-2004:Michael Jackson è stato castrato chimicamente:con una sstanza che il medico gli ha ineiettato,sarebbe stato castrato per timore che abusasse dei bambini di cui amava circondarsi.Tuttavia il suo medico dice che non crede che Mike sia capace di far del male ad un bamnbino,ma in via preventiva ha preso questa decisione. Shocked (AHAHAHAHAHHAAHHAHA)

-1 Settembre 2004:Michael Jackson sogna di diventare una donna.In un intervista rilasciata al settimanale “Chi”, il chirurgo estetico di Michael Jackson, Werner Mang (vedi News), ha rivelato che il cantante sogna di diventare una donna. “Jackson è ossessionato dalla chirurgia estetica: il suo sogno segreto è diventare una donna bianca”, ha raccontato Mang. “Gli oltre dieci interventi cui si è sottoposto hanno già provocato diversi guai”. (Il Messaggero,La Repubblica)
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Assurdità e bufale su Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 8:57 am

-2004 :L ex marito di Latoya Jackson accusa Michael di aver picchiato brutalmente BUbbles ,il suo scimpanze.Jack Gordon, ex marito di LaToya Jackson, sorella di Michael Jackson, sta scrivendo un libro in cui si accusa Jacko d’ogni nefandezza. L’uomo, che sta cercando un editore, afferma che il cantante non solo si fa praticare delle iniezioni per diventare sempre più bianco, ma che ha preso a botte il suo scimpanzé Bubbles. “Ho visto Michael che prendeva a botte Bubbles, gli ha dato un calcio in pancia. Ha detto che tanto non sentiva niente, che era solo uno scimpanzé e che doveva imparare la disciplina”, si troverebbe scritto in un passaggio. Ma non è finita. Gordon inoltre riferisce che Jacko un giorno avrebbe ucciso una scimmia (non Bubbles) nel corso di un rituale voodoo. Nel frattempo Bubbles è passata a miglior vita.

-4Marzo 2003:Michael Jackson voleva far morire SPEELBERG con un rito vodoo.Michael Jackson si fa schiarire la pelle e voleva far crepare il regista Steven Spielberg col voodoo. Il solito titolaccio ad effetto di qualche bieco tabloid britannico? No, un servizio del mensile "Vanity Fair". L'edizione USA della rivista, in edicola dal prossimo 11 marzo, afferma che Jacko nel 2000 avrebbe partecipato, in Svizzera, ad un rito voodoo attraverso il quale lo stregone gli avrebbe promesso che i nemici del cantante sarebbero schiattati. E i nemici quali erano? Appunto Spielberg, e poi David Geffen, e 23 altri che in quel momento al divo dell'Indiana "davano fastidio". Lo scherzetto sarebbe costato a Jacko 150.000 dollari, ed ovviamente è stato un buco nell'acqua. Anzi, un bagno nel sangue: lo stregone, in tale circostanza, avrebbe ordinato a Jacko di immergersi nel liquido per far riuscire meglio il rito. Non contento, l'articolista afferma che il cantante si fa sbiancare la pelle perché nera non gli è mai piaciuta, che Jacko porta il parrucchino e che la punta del suo naso è finta.
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Assurdità e bufale su Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 8:57 am

-31 Marzo 2004:Michael eletto a Los Angeles l'aericano piu sciocco dell'anno.La famiglia Jackson fa l'en plein nell'assegnazione del premio all'americano più sciocco dell'anno edizione 2004. Michael e Janet si piazzono infatti in coabitazione al primo posto, aggiudicandosi così il poco ambito premio che viene asseganto ogni anno in America alla vigila del primo d'aprile.
Un pesce d'aprile che per la controversa rockstar non è una novità visto che anche l'anno scorso Michael trionfò nella curiosa classifica. Allora si meritò lo scettro di sciocco dell'anno dopo aver roteato il figlioletto dal balcone del Berlin Hotel. I Jackson l'hanno per così dire "spuntata" in una lista di oltre 1000 americani famosi.
Pare che il risultato di Janet sia frutto dell'ormai celebre incidente del seno scoperto al Superbowl. Insomma se in casa Jackson si piange, non ride neppure Britney Spears: la stellina del pop si è infatti piazzata al terzo posto della speciale classifica. Per trovare il presidente Bush bisogna invece arrivare al decimo posto in classifica. (News2000


-1 Aprile 2006:Michael Jackson vince per la quarta vlta il premio di uomo più stupido dell'anno....(MA SANNO DI CHI PARLANO)


-Maggio 2005:Michael Jackson avvistato in barehin vestito da donna in una toilette femminile....
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Assurdità e bufale su Michael Jackson

Messaggio Da Michaelforever il Dom Nov 06, 2011 8:59 am

Michaelforever Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:03 pm

Voci incontrollate, 'rumors', come quelli secondo cui perfino Michael Jackson, per un breve periodo, fu devoto alla presunta reincarnazione della divinita' indu' Sai Baba di Shirdi. Di certo, la fama del guru e oratore, bollato dai suoi detrattori come 'mago' o 'pedofilo', non si e' mai arrestata. E, in occasione delle celebrazioni per il suo 85/o compleanno, in centinaia si sono recati a Puttaparthi per rendere omaggio all'anziano Sai Baba. E anche in questo caso, non sono mancate le celebrita': il premier indiano Manmohan Singh figurava infatti tra i partecipanti.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/protagonisti/2011/04/06/visualizza_new.html_1526560657.html


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Assurdità e bufale su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum