Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le 10 migliori cover di Glee

Andare in basso

cover - Le 10 migliori cover di Glee Empty Le 10 migliori cover di Glee

Messaggio Da marina56 Dom Nov 06, 2011 12:17 am

Inviato: Mer Ago 31, 2011 11:11 am

Le 10 migliori cover di Glee

Glee, immagino lo sappiate tutti, è una serie televisiva musicale che racconta le peripezie dei ragazzi del coro di una scuola del Midwest statunitense, i Nude Erections New Directions. Pur non brillando per originalità o continuità delle storyline (tanto che, paradossalmente, dopo due stagioni l’episodio migliore rimane ancora il Pilot), Glee ha ottenuto i favori di critica e, soprattutto, pubblico.

Comunque, la forza del programma sta nel proporre in ogni episodio una serie di canzoni che, per un motivo o per l’altro, uno si stupisce di non avere ancora nel lettore Mp3.

Una delle 10 migliori cover é :


Thriller/Heads Will Roll (Michael Jackson/Yeah Yeah Yeahs)





Negli Stati Uniti il Super Bowl è praticamente l’evento sportivo più importante dell’anno, attira sempre centinaia di milioni di telespettatori (una media di 111 quest’anno, la trasmissione televisiva più guardata della storia), ci sono spettacoli con grandi artisti all’inizio e tra i due tempi della partita e anche gli spot che vengono trasmessi sono realizzati specificamente per l’occasione. Va da sè che il programma che segue il Super Bowl si trova in una posizione privilegiata, con un’audience che non è sempre solo il target di riferimento, e deve in buona sostanza tirare fuori il meglio di sè. Nel 2011 è stato The Sue Sylvester Shuffle a seguire il Super Bowl e, sebbene l’episodio non sia stato memorabile, viene ricordato come “quello in cui Karofsky balla” e la performance centrale è un mash-up di Thriller di Michael Jackson e Heads Will Roll degli Yeah Yeah Yeah, cantata e ballata dai ragazzi del Glee Club e dalla squadra di football della McKinley High.


http://it.paperblog.com/superclassifica-le-10-migliori-cover-di-glee-550524/
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.