Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperitivi con le cover di Jackson e Zucchero

Andare in basso

cover - Aperitivi con le cover di Jackson e Zucchero Empty Aperitivi con le cover di Jackson e Zucchero

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:34 pm

mArTy!! Inviato: 13 Lug 2011 01:10 pm

Aperitivi alla frutta e sul palco le cover di Jackson e di Zucchero

Ogni sera alle 18, a partire da oggi, sempre sotto il palatenda in piazzale Alferia, il programma di Fragolosa si apre con un «fragolapertivo» con aperitivi e long drink a base di frutta, stuzzichini vari e alla fragola. Questa sera alle 21.30 tributo al grande Michael Jackson con uno degli artisti che meglio sanno interpretare il mitico Jackson, supportato da musicisti professionisti, ballerini, coreografie video ed effetti pirotecnici. È l'unico spettacolo a cui si accede a pagamento (5 euro comprensivi di consumazione di una bibita).
Domani alle 21 Gran Galà della fragola con la scuola di ballo Sincronia di Verona che presenta «Suggestioni andaluse» e alle 22.30 «Sugar Live», tributo a Zucchero della Sigma Band Orchestra, grande concerto di musica italiana interpretata da Tiziano Corso con Enrico Bentivoglio al sax.
Venerdì alle 21 Fragorrida, esibizione di artisti emergenti in collaborazione con il Luni pignatar del Carnevale di Monteforte, con cui Cerro ha stretto gemellaggio grazie ai bambini di Canta Lessinia che hanno raccolto fondi per la scuola allagata «Bruno Anzolin». City Kaos alle 23, la band del programma di Rai Uno «I raccomandati».
Sabato si terrà il concorso di bellezza per l'elezione di Miss Fragola e alle 23 Lemon Music disco con il dj Simone.
Domenica apertura anticipata a mezzogiorno, con aperitivo e pranzo con prodotti tipici della Lessinia. Nel pomeriggio spettacolo country alle 14, Baby Fragola Show, spettacolo per bambini alle 16, danza alle 21 con i ballerini di Studio Dimensione danza 2 e conclusione della serata, a partire dalle 22, con il ballo liscio sulle note dell'orchestra Ornella Nicolini.
Per tutte le serate stand gastronomici in funzione al coperto, nonché bancarelle per l'acquisto di fragole e piccoli frutti di bosco e altri prodotti tipici.

( http://www.larena.it/stories/Provincia/269569__aperitivi_alla_frutta_e_sul_palco_le_cover_di_jacko_e_di_zucchero/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.