Paris ha festeggiato il compleanno in una nuova casa

Andare in basso

Paris ha festeggiato il compleanno in una nuova casa

Messaggio Da szwaby82 il Sab Nov 05, 2011 10:30 pm




La figlia di Michael Jackson, Paris, è entrata nell'adolescenza nel miglior modo possibile. La ragazza, che ha compiuto 13 anni pochi giorni fa, ha affittato una nuova casa con la sua famiglia.



Solo pochi mesi fa Paris Jackson non faceva parte del mondo della stampa.
Tuttavia, nonostante il fatto che i figli di Michael Jackson hanno sempre preferito restare lontani dai media, i paparazzi hanno ottenuto alcune immagini della figlia del cantante in cui si può vedere come si stia trasformando in una bella adolescente.

Appena compiuti 13 anni, la seconda figlia di Jackson è andata a una festa a casa di un amico. Con jeans, camicetta viola e verde e capelli sciolti.

Nel frattempo, i suoi fratelli, Prince Michael e Blanket, sono apparsi qualche giorno fa per inaugurare una scultura dedicata al padre, attesi nella nuova dimora, dopo aver affittato la villa per il compleanno di Paris.
In occasione dei lavori in corso nella loro residenza abituale, i tre figli di Michael Jackson hanno dovuto trasferirsi in una casa a Los Angeles, pagando 26 mila dollari al mese (circa 18.000 euro). La nonna e loro custode, Katherine è stata alla ricerca di una nuova casa temporanea.

Una casa in cui Paris e i suoi fratelli continuano a mantenere una vita tranquilla e quasi anonima di cui hanno a lungo goduto. I tre volevano allontanarsi dalla stampa e, addirittura non sono apparsi in televisione per ricordare Michael Jackson, per continuare a mantenere la loro privacy.
Desiderosi di avere il processo per la morte del loro padre il più presto possibile, i tre sono increduli del coinvolgimento di Conrad Murray, non potendo godere di un'adolescenza tranquilla con il resto della loro famiglia.

lavozlibre.com
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum