TEST SULLE SIRINGHE!!

Andare in basso

TEST SULLE SIRINGHE!!

Messaggio Da Michaelforever il Sab Nov 05, 2011 10:13 pm

mArTy!! Inviato: Gio Dic 09, 2010 10:50 am

Gli avvocati del medico di Michael Jackson hanno chiesto al giudice mercoledì di ordinare due test su due siringhe e una sacca trovati a casa del cantante pop che dicono si stiano rapidamente deteriorando.
La richiesta arriva dopo più di un mese di incontri privati tra gli avvocati difensori, pubblici ministeri e il giudice per cercare di raggiungere un accordo per la sperimentazione.
Il team di difesa del si stanno deteriorando rapidamente e sono diventati "sale" in una delle siringhe.
Le prove che stanno cercando possono determinare le quantità di farmaci e questo poterbbe essere determinante per il processo. Si prevede inoltre di distruggere le sostanze per non fare altri tentativi, secondo le trascrizioni degli incontri ottenuti da The Associated Press.
L' Avvocato J. Michael Flanagan ha detto ad AP che ha presentato una mozione che chiede al giudice di ordinare la prova dopo essere stato in grado di raggiungere un accordo con i pubblici ministeri per il test. Nessuna data di udienza è stata fissata, ha detto.
Murray si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo nella morte di Jackson, nel giugno 2009 all'età di 50 anni. Le autorità dicono che il cantante ha assunto una dose letale di sedativi, tra cui il propofol, anestetico, e lidocaina, antidolorifico.
"Siamo a corto di tempo", ha detto Flanagan.
I procuratori hanno rifiutato di accettare un piano di testing. "Non pensiamo che sia rilevante", dice il procuratore David Walgren, durante una riunione del 16 dicembre, secondo una trascrizione.
Flanagan ha detto di aver cercato di ottenere il test, fatto per più di cinque mesi senza alcun risultato.
I risultati dei test non dovrebbero essere utilizzati nel corso dell'udienza preliminare di Murray, che è prevista per il 4 gennaio. In tale udienza, il giudice Pastor dovrà stabilire se vi siano prove sufficienti per Murray di affrontare il processo di omicidio colposo.
Walgren ha detto durante un incontro con il giudice la scorsa settimana che l'udienza può essere rinviata un paio di giorni a causa di problemi di pianificazione con i testimoni.
Il procuratore ha detto che poteva chiamare ben 35 testimoni durante l'udienza, che dovrebbe durare due o tre settimane, secondo una trascrizione della riunione in camera di consiglio.
Il giudice ha detto che voleva l'udienza per iniziare per tempo a causa del suo programma di lavoro occupato.
In un caso separato, Murray ha conservato il suo titolo ad esercitare la medicina in Nevada, dopo aver raggiunto un accordo Venerdì con il consiglio di stato di medicina in cui è ammesso fare dichiarazioni inesatte e incomplete al consiglio, sul sostegno dei bambini.
Murray ha ricevuto una nota di biasimo e ha accettato di pagare almeno 3.700 dollari in costi di indagine, il vice capo del Nevada State Board of Medical Examiners, Edward Cousineau lo ha riferito Mercoledì.

( http://www.celebritymound.com/testing-ordered-on-2-syringes-in-michael-jacksons-death/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=testing-ordered-on-2-syringes-in-michael-jacksons-death )


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum