Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assicurazione: no al pagamento delle spese penali per Murray

Andare in basso

Assicurazione: no al pagamento delle spese penali per Murray Empty Assicurazione: no al pagamento delle spese penali per Murray

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 9:55 pm


szwaby82 Inviato: Dom Ott 24, 2010 7:56 pm


La questione giuridica del medico di Jackson sui pagamenti processuali nel tribunale del Texas


HOUSTON - L'assicuratore che paga per il medico nella morte di Michael Jackson ha chiesto a un giudice di dichiarare che essa non è responsabile per spese legali del medico in due casi giudiziari di alto profilo e combatte per mantenere la sua licenza medica.
La Medicus Insurance Co. sostiene che la politica di malpractice medica Dr. Conrad Murray non ha diritto alla copertura delle spese di difesa, perché i casi derivano da presunti illeciti, penali, secondo i documenti depositati in tribunale Mercoledì a Houston. La politica di Murray, che è stata acquistata circa un mese prima della morte di Jackson, nel giugno 2009, non ha coperto incidenti con anestesia generale, l'azienda sostiene.

Murray affronta una accusa per omicidio colposo involontario a Los Angeles, dove le autorità lo accusano di somministrare una dose letale di anestetico propofol per la pop star nella camera da letto della sua villa in affitto.

Il caso giudiziario è solo una delle sfide giuridiche di Murray . E 'stato citato in giudizio dal padre di Jackson per omicidio colposo in tribunale federale di Los Angeles, e le autorità hanno cercato di sospendere o limitare la licenza medica in Texas, California e Nevada. Una delle cliniche di Murray è a Houston.

Il medico si basa su quattro avvocati in California e Texas per difenderlo nei casi penali e civili. Egli ha sostenuto che lui ha bisogno di mantenere la sua licenza medica per pagare la propria difesa penale.

Medicus, che ha sede a Austin, sostiene che non è tenuto a difendere la licenza medica di Murray in tre stati. L'assicuratore sostiene che il controllo dei funzionari del Texas e della California è venuto come conseguenza delle accuse di illecito nella morte di Jackson, e Nevada che ha tentato di sospendere la licenza medica di Murray perché era dietro sui pagamenti di sostegno ai figli, non per il suo lavoro medico.
La documentazione processuale non indicano quanto la difesa di Murray nei diversi casi può costare.
"Crediamo sia sbagliato Medicus sui fatti e sulla legge sbagliata," avvocato di Murray, Charles Peckham, ha detto Mercoledì. "Crediamo che ci dovrebbe essere una copertura".

Peckham ha chiesto al giudice in un tribunale di deposito ,Lunedi di ritardare il caso fino a dopo che la questione criminale è deciso, sostenendo che la difesa non rispetterebbe il medico nel Quinto Emendamento, per diritti contro l'auto-incriminazione.

"Egli semplicemente non può impegnarsi in questo tipo di caso", Peckham detto, aggiungendo che la copertura che Murray ha richiesto, e l'assicuratore inizialmente ha accettato, avrebbe coperto tutte le domande.

Medicus ha depositato il suo caso nel mese di agosto, ma la disputa legale sulle tasse è stato divulgato in un deposito del tribunale Mercoledì in caso omicidio colposo.

La società afferma che la politica è causa di Murray copre solo le azioni del medico in Texas. La società ha presentato il suo caso dopo che Murray ha chiesto all'assicuratore di pagare la propria difesa in tribunale della California e alle audizioni di commissione medica in altri Stati, secondo la denuncia.

Murray dovrà tornare a Los Angeles la prossima settimana per una udienza nella causa penale, e pubblici ministeri sono tenuti a tracciare alcune delle loro prove a suo carico nel corso di una udienza preliminare nel mese di gennaio.

Fonte: http://l.yimg.com/a/i/brand/purplelogo/uh/us/news.gif
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.