Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COVER CD "MICHAEL"!!

2 partecipanti

Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 7:13 am


Marty Inviato: Ven Nov 05, 2010 4:11 am
Il cd "Michael" uscirà il 14 Dicembre prossimo, l' 8 Novembre (stesso giorno dell' intervista ai bambini con Oprah) uscirà la versione intera di "Breaking News".
Inoltre il sito dice che "domani" ci sarà un teaser della canzone, tipo preview, cioè il 5 Novembre..V for Vendetta!!
Sappiamo che la cover di Dangerous era piena di simbolismo...sicuramente ci sarà qualcosa anche qui:

Sull' hoax ad esempio hanno notato che in alto a destra si intravede un giornale simile a quello del video Leave Me Alone, ma in realtà ha la dicitura diversa...quello del video è "Weorld Weekly World", mentre in questa cover c'è il nome originale da cui è tratta la "gag" del video, ovvero il "Weekly World News":

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Wwwpjcover - COVER CD "MICHAEL"!! Wwno

La cosa che mi ha sconvolta abbastanza è che cercando il nome di questo giornale su google, si trova "Michael Jackson ha finto la sua morte?"
cover - COVER CD "MICHAEL"!! Immaginebmp

L' articolo è del 25 giugno 2009, riguardo ai primi rumors...ma perché risulta tra gli articoli di "punta" dopo più di un anno e senza apparentemente nessun fondamento??
Che io sappia non dovrebbe essere così.

Ora passiamo ad una mia personale analisi:

Appena ho visto la cover ho notato subito che si tratta sempre di foto vecchie Off The Wall e Bad Era...il che risulta strano e lo avevamo notato anche al memorial ed al funerale, poi ho guardato la corona e gli angeli e mi sono ricordata di averli già visti, infatti l' anno scorso TMZ pubblicò la notizia che Michael pochi giorni prima di "morire" ha comprato dei quadri di Nelson de la Nuez, ed ecco un confronto con la "Donuts Queen", altra coincidenza??

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Documenti5

Inoltre dicono che la cover è stata fatta nel 2009...e casualmente poche settimane fa esce una foto di Michael del servizio fotografico di Arno Bani (a prescindere dall' anno) nella stessa identica posizione:

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Documenti6

Non so se sto per dire una stupidaggine, ma solitamente credo che mettere la mano destra sul cuore significhi che si è sinceri e si dice la verità??

Ed infine la farfalla, simbolo di metamorfosi e di inizio di nuova vita, cambiamento...e la troviamo dappertutto in questa storia:

Sappiamo che in TII Earth Song era piena di farfalle, poi c'è nel manifesto del Cirque du Soleil, in Planet Michael ed ora nel nuovo cd:

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Largealbuma
cover - COVER CD "MICHAEL"!! 1103mjposterex
cover - COVER CD "MICHAEL"!! Copia2diimmaginebmp

Poi troviamo Moonwalker, dove sappiamo che Michael "muore" e ritorna...ed anche un "pop corn" dentro una bolla di sapone, e tante telecamere in alto...sembra quasi come se "qualcuno" si stia godendo lo "spettacolo" Wink

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Copia8dilargealbumcover - COVER CD "MICHAEL"!! Copia2dilargealbum

Quindi abbiamo a Novembre:

- 4: intervista Jackie con Oprah per presentazione canzone "We know what's going on" ("sappiamo quello che sta succedendo");
- 8 : intervista bambini / uscita "Breaking News" ("novità sconvolgente");
- 22: uscita dvd box set "Vision"
+ Gioco The Experience.

Che ne pensate??
CIARLARE CIARLARE CIARLARE CIARLARE CIARLARE
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 7:16 am

Marty Inviato: Gio Nov 18, 2010 10:47 am


Un gruppo facebook ha notato che sulla cover del cd c'è un grandioso indizio, in pratica sulle labbra di Michael, le "pieghette" del labbro inferiore formano la parola "ALIVE" ("VIVO").

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Michae10

Pare sia proprio così, nella prossima immagine iniziate a leggere "alive" a partire dal cerchietto rosso che segnala la "A":

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Immagi14cover - COVER CD "MICHAEL"!! Immagi14

Ecco adesso una immagine in cui è stato proprio scritto in modo da evidenziare la posizione delle lettere:

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Immagi10
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 7:17 am


Marina56 Inviato: Gio Nov 18, 2010 12:14 pm

lo so che adesso mi odierete ma io vado a verificare quello che vedo..........

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Nuovo1k
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 7:18 am

Szwaby82 Inviato: Gio Nov 18, 2010 2:24 pm


Mari ci sta che si possan vedere cose diverse...daltronde la percezione di ciascuno di noi non e mai la medesima.Io,ci vedo chiaramente scritto LIVE...la o non la vedo...comunque sia...qualcosa in questa copertina ce..e mi fa ben credere che c'è lui doetro tutto questo..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Certo,poi quando si mette un post è sempre perche è stato verificato..e ancor di piu questo mi fa pensare che questa copertina sia importante....
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 7:20 am

MICHAELFOREVER Inviato: Gio Nov 18, 2010 3:30 pm mio figlio senza sapere ci ha letto ALIVE io sinceramente non ci vedo ne ALIVE ne LOVE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

addirittura all'inizio ci aveva visto FINE poi riguardando a detto ALIVE
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 7:21 am

Marty Inviato: Gio Nov 18, 2010 5:21 pm


In ogni caso, qualunque cosa ci sia scritta, a mio parere non può essere casuale...le righette, scusate il termine spartano, dovrebbero essere dritte secondo me, comunque questo è quello che vedo io:

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Michae11
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 7:22 am


Marty Inviato: Gio Dic 16, 2010 1:09 pm


su MJHD hanno trovato dei 7 nascosti nella cover...non ne sono totalmente convinta, ma riporto in ogni caso:
cover - COVER CD "MICHAEL"!! Michael7s
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 7:23 am

Marty Inviato: Mar Dic 21, 2010 7:48 pm


da: mjhoaxlive

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Michaelmouth
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

cover - COVER CD "MICHAEL"!! Empty Re: COVER CD "MICHAEL"!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.