Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Austin Brown parla di suo zio Michael e di Prince

Andare in basso

Austin Brown parla di suo zio Michael e di Prince Empty Austin Brown parla di suo zio Michael e di Prince

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:43 pm

szwaby82 Inviato: 30 Ott 2010 12:14 pm

Austin Brown parla di MJ e...Prince

Il nipote di MJ, Austin Brown, ha da poco rilasciato un'intervista a "US Magazine". Ecco le domande che gli sono state fatte riguardo Michael:

I: Com'era tuo zio Michael?

AB: Mio zio è stato sempre un grande nell'insegnare a me ai miei cugini la struttura di una canzone. Gli piaceva destrutturare le canzoni-partiva sempre dal giro di basso e poi ci canticchiava sopra una melodia. Voleva insegnarmi come assemblare le cose, come ritrarre la mia voce e da dove veniva la musica. La cosa principale di mio zio era semplicemente l'amore che mostrava a tutti noi e quanto premuroso e generoso fosse anche con tutte le altre persone. La lezione più importante che ci ha insegnato è stata la carità ed il ricambiare. Tutto questo non significava niente se non ricambiavi nulla.

I: Quali sono state alcune delle cose personali che facevi con lui? A Neverland andavi sulle giostre oppure giocavi a bowling?

AB: Sì, andavamo sulle giostre, mangiavamo dolci e guardavamo films. Potrebbe sembrare cliché, ma era semplicemente come per qualsiasi altra persona che frequenta i propri parenti.

I: E' passato un anno . A cosa ripensi e com'è stato? Dev'essere stato molto tragico e commovente perdere qualcuno che era come un mentore per te?

AB: Sì, per me ancora oggi è difficile parlarne. Mi ha semplicemente ferito tanto. Quel che serberò sempre saranno i meravigliosi ricordi che ci ha regalato. Ed io, come bambino, ricorderò le lezioni e l'amore che mi ha mostrato-amore incondizionato.

I: Come stanno i suoi bambini? Hanno talento musicale?

AB: In qualche modo, tutti i miei cugini hanno talento per la musica. Abbiamo tutti la fissa per la musica e l'amiamo tutti-ciascuno di noi.

I: Pensi che qualche figlio di Michael deciderà come te di fare musica in futuro?

AB: Non ne sono sicuro. Credo che il loro obiettivo principale adesso sia quello di essere dei bambini.

I: Hai avuto modo di conoscere anche Prince (l'artista). E' molto inetressante, considerato che tuo zio e Prince non andavano molto d'accordo, giusto?

AB: Non è vero! In realtà, un paio di anni fa, mio zio mi disse che avevano nuovamente parlato di fare qualcosa insieme, ma non è mai successo. Quando vidi Prince pochi anni fa lo sorpresi a complimentarsi con mio zio, mentre gli diceva quanto adorasse la sua voce. Quindi, non so quanto ci sia di vero in questa storia che non andavano d'accordo in quanto non è quello che ho visto io.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.