Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peter Petz racconta Michael Jackson

Andare in basso

Peter Petz racconta Michael Jackson Empty Peter Petz racconta Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:19 pm

szwaby82 Inviato: 13 Ago 2011 05:23 pm

Peter Petz, creatore del carrousel di Neverland, racconta Michael
Jackson.

Peter Petz racconta Michael Jackson Xdilxj
Quasi 17 anni fa, il "Re del Pop" era stato in visita a Sulzbach, ha riferito. "Subito dopo l'atterraggio a Monaco di Baviera, è venuto da me". Il cantante aveva scelto prima del suo concerto nella capitale una giostra da collocare nel suo parco divertimenti a Neverland Ranch.

Fino a poco tempo fa ero in contatto con Michael, continua Petz. La visita del 25 giugno 1992, la ricordo molto bene: Jackson si fece mostrare tutte le giostre costruite a mano. La moglie di Peter Petz era entusiasta ed emozionata per la visita della celebrità.
Peter Petz racconta Michael Jackson 23vc8et
Uno che ricorda bene lo straordinario evento a Sulzbach, è Tobias Marquard. Aveva dodici anni e apprese da sua zia, che nel quartiere di Aichacher, sarebbe arrivato, Michael Jackson. A quel tempo, attese la stella di fronte alla casa di Petz. Jackson è arrivò in limousine con molti accompagnatori e firmò autografi a tutti i fan in attesa.

Peter Petz racconta Michael Jackson 15hbrk8

Mi chiedevo o dubitavo se fosse il " vero Jackson", racconta oggi ventottenne. E' stato grazie a Petz se Sulzbach è stata visitata dalla Stella. Non credo a nessuna diceria sul fatto che avesse un sosia, asserisce Marquard. Anche Petz respinge con veemenza. Il costruttore della giostra è discreto riguardo alla visita che fece Jackson. In memoria di Michael, ha appeso un ritratto e una foto della sua visita in ufficio.



Fonte: http://www.jacksonandworld.de
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.